Sì, sono per l'informazione e tutto, ma mettere il video sotto gli occhi di tutti( tutti, anche gli idioti che prenderebbero esempio) sia stupido.
Lo sappiamo da tanti mezzi di comunicazione che esistono dei perversi maniaci, non è il modo esatto di porre la notizia.
Una persona che tortura e uccide un animale é una persona dalla mente deviata e costituisce una seria minaccia per la società, le autorità dovrebbero prenderne atto ma purtroppo per un'altrettanto deviata mentalità generale un'animale é visto come un oggetto e violenze come queste vengono pagate assai poco, tanto che se ti scagli contro osano pure darti dell'animalista, come se uccidere un'animale non costituisca un atto disumano. Per me uccidere un uomo o un'animale é la stessa identica cosa.
Ricordo di quella famosa psicopatica che ha cotto il gatto nel forno e a cui é stata data l'infima pena di 1 anno in galera (probabilmente pure scontata e convertita in libertà vigilata..)
Non voglio ripetermi sulla formula violenza agli animali = violenza sulle persone, dirò solo che questo mostro dovrebbe stare rinchiuso in un manicomio.
Una volta ero dell'idea che il servizio sociale nei canili fosse la terapia migliore per certe persone, ma l'odio che provo quando leggo notizie come queste mi fa desiderare fortemente la legge del taglione.
Meglio che non commento....
Già c'era un caso simile, c'è pena di reclusione. Se qualcuno la conoscesse dovrebbe avvisare le autorità.
L'insensibilità umana non ha limiti,per giunta mettere il video anche su fb come se fosse una cosa su cui vantarsi,ma che schifo di gente esiste!
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Vorrei tanto fare una domanda a questa cretina.... Ti senti soddisfatta????.. ma che persona di m***a
Non dovrebbe essere difficile arrivare a lei.. basta risalire a chi ha pubblicato il video su youtube..
oddio ma come si fa a fare certe cose?!
oramai ne succedono di ogni! mi ricordo quando ero piccolo io, erano altri i divertimenti! mi arrampicavo sugli alberi e cadevo giù sbucciandomi il ginocchio. adesso con tutta questa tecnologia e voglia di apparire i più giovani perdono il lume della ragione
se mai avrò un figlio un giorno lo farò rigare dritto eccome!!!
povero gatto