guardate qua
A Shocking Look Inside Chinese Fur Farms
mi sono quasi messo a piangere quando l'ho visto... ma, dico... quanto gli costa ucciderli prima... io non so... commentate voi... io al momento non ce la faccio...
guardate qua
A Shocking Look Inside Chinese Fur Farms
mi sono quasi messo a piangere quando l'ho visto... ma, dico... quanto gli costa ucciderli prima... io non so... commentate voi... io al momento non ce la faccio...
Non ci provo neanche, guarda......
si infondo c'hai ragione, ti risparmi la malinconia..
quando i soldi non avranno più valore queste cose non succederanno più.......fino a quel momento le persone bastarde come quelle ci saranno sempre.....a meno che qulacuno non faccia veramente qualcosa di concreto.....
eh ma è difficile fare qlks di concereto su una scala così grande...
non ci credo.......basterebbe che alcuni governi impongano ad altri stati di smettere di fare questi scempi, se no i contratti commerciali verrebbero bloccati; basterebbe applicare norme internazionali; ci sono guerre per il potere, ci sono guerre per il petrolio, ma non ce ne sono per gli animali.....come mai???
il problema è il menefreghismo di governi......esempio in danimarca sta avvenendo l'uccisione di massa di molti delfini ( altro post in giro per fdt)......eppure però la danimarca e i paesi baltici fanno parte dell'unione europea.......ora non so, ma penso che esistano delle norme comunitarie che regolino questo scempio......sai se l'europa dicesse alla cina di smettere con questo scempio altrimenti blocca gli scambi commerciali e industriali......sn sicuro che la cina la smetterebbe........purtroppo però non ci sono interessi finanziari che giustificherebbero questa azione....
eh certo, dovremmo minacciare di embargo la cina perchè ammazza gli animali in quel modo... ahahahahah
"ci sono guerre per il potere, non ce ne sono per gli animali.....come mai?" ma che domanda è?
ma io non critico quanti ne uccidano di procioni, ma COME li uccidonoil problema è il menefreghismo di governi......esempio in danimarca sta avvenendo l'uccisione di massa di molti delfini ( altro post in giro per fdt)
la danimarca ha tutto sotto controllo, su tot delfini tot vanno/ possono essere abbattuti, un po' come la caccia da noi... e non è che diventa una cosa subdola solo xk le uccisioni avvengono nello stesso momento nello stesso punto (la baia che c'era nelle foto)...
io critico i modi...