ma che schifo...ho smesso di guardare dopo nemmeno due secondi...nn ci sono parole.
ma che schifo...ho smesso di guardare dopo nemmeno due secondi...nn ci sono parole.
Lo conoscevo quel video,è letteralmente scioccante. Dicono che li scoiano vivi perchè se sono morti è più difficile togliere la pelliccia,ma io in quel filmato ho visto solo odio e violenza
Io pure...
Anche se non riesco a capire che differenza può mai fare spellare l'animale o ucciderlo un secondo prima e poi spellarlo...cioè non credo che l'interruzione di sangue nei pochi secondi necessari alla scuoiatura causi danni alla pelliccia..Bleah.
Disgustosi.
l'ho pensato anch'io,far morire l'animale di morte indolore per un secondo solo pur di non farlo soffrire,anche se sono contraria ad ammazzare gli animali per le pellicce.. il fatto è che li picchiano anche,ho visto il pezzo dell'orso dove lo prendono a calci,ma perchè prenderlo a calci? quindi penso che non si tratta solo di scuoiare vivi ma anche di maltrattarli prima di morire.. mi chiedo perchè non arrivino denunce