Mi sono innamorata di due pellicce (sintetiche ovviamente, dato che non tollero che vengano uccisi animali) e sono indecisa tra queste due, cosa mi consigliate?
Mi sono innamorata di due pellicce (sintetiche ovviamente, dato che non tollero che vengano uccisi animali) e sono indecisa tra queste due, cosa mi consigliate?
In realtà non mi piace nessuno dei due modelli ma se proprio devo scegliere direi la seconda. Ma ne faresti buon uso? Perchè non è che sia una cosa da mettere tutti i giorni, per una ragazzina poi, boh. Vabè, son gusti comunque!^^
La ragazza della prima immagine sembra un avvoltoio, mentre della seconda non mi piace il modello. Sono troppo ampollose, non saprei sinceramente quale consigliarti.
a me le pellicce proprio non piacciono... ma tra le 2 è un po meglio la 1
la nera ^^
Per i miei gusti sono troppo particolari..e poi le pellicce non mi sono mai piaciute ( vere o sintetiche che siano)..
non saprei proprio quale consigliarti..visto che le vedrei indossate da donne più grandi!
Ad esclusione ti direi la nera..
meglio la bianca...ma nn mi sembrano due modelli proprio sfruttabilissimi
nessuna delle due.. va be io nn amo proprio le pellicce..
Non mi piacciono, o per lo meno su di me non le vedo proprio... Non saprei quale consigliarti davvero.