A stento la definirei moda Parto dal fatto che le corone da principessa plastificate con i diamantini finti andavano di moda già dall'anno scorso,con l'unica differenza che pochissime ragazze le portavano,specialmente quelle più carine,e non ci facevo caso,anche se erano troppo ridicole. Ma proprio questo pomeriggio,mentre giravo in un negozio Palmas O_O vedo 1 ragazza obesa in compagnia (l'obesità non c'entra niente ,il problema è un altro) con 1 CORONA IN TESTA.L'ho riguardata bene per esserne sicura,eh si,pantaloni attillati e maglietta attillata con 2 rotoli di ciccia in fuori,in più quella corona sopra la testa e portava i capelli lunghi ,che incorniciavano il viso sfatto dall'acne. Povera,ma era una cozza da paura,ma l'orrore era la corona ,ma non si rendeva conto di quanto era ridicola???????????? una corona forse raccontando così non si riesce ad immaginare,io sono rimasta scandalizzata. La corona era intarsiata di brillantini ROSA!!!!!!!! cioè.. io non ho parole voi usate le corone???? O.o