ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

La corona da principessa

  1. #11
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    mai viste ne usate.

    cmq ognuno è libero di sorpassare il ridicolo come crede, tanto so fatti suoi!


  2. # ADS
     

  3. #12
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    A parte che non c'è mai stata sta moda, almeno qua da me.
    So che a Maiorca la regalavano in discoteca anche ai ragazzi un 3 4 anni fa, giusto per scherzo
    sì è vero

    In U.S.A (California) ne ho viste in giro

  4. #13
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    dici il diadema?
    Sisi,un diadema ,ora è rarissimo trovarlo,di solito lo vendevano da palmas o dai cinesi

  5. #14
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    non le ho mai usate ma a volte le vedevo in testa a ragazzine... non gli ho mai dato troppo peso, xo ora non le vedo piu in giro queste corone

  6. #15
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    Beh, io trovo che le persone dovrebbero essere consapevoli del proprio aspetto, perlomeno per non risultare ridicole...

    Io so di essere in sovrappeso, quindi evito di uscire con le magliette attillate da truzzetti, perchè mi renderebbero ridicolo...
    Però persone come quella che descrivi tu, un po' si peggiorano da sole: anche io conosco una ragazza obesa che si veste tutta attillata e coi rotoli di ciccia cadenti...
    ti quoto,se io prendo chili di troppo non vado in giro attillata,perchè ho rispetto per la mia immagine evitando il ridicolo per me, e ludibrio gratis visivo per gli altri,che so.... vanno di moda anche i pantaloni larghi,erano talmente stretti che sembrava una salsiccia sul punto di scoppiare -.- più quella corona e il gioco è fatto

  7. #16
    FdT svezzato
    49 anni da Verona
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 260
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  8. #17
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    bhè è una corona, io vedo un sacco di gente con i capelli verdi, blu, creste alte 20 cm, gente che crede di essere il quinto motley crue degli anni 80, gente con giubbotti che sembrano sacchi della spazzatura, gente che va a scuola in minigonna e tacchia spillo... di tutto di più... non c'è niente di scandaloso in una corona.
    sarà che quando si sta molto in città si perde il senso dello scandalo, potrei vedere una donna che fa una sega per strada a un uomo e restare totalmente indifferente.

  9. #18
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    ma anche no!non mi piace e non la metterei mai..
    che brutta..

  10. #19
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Io con il diadema ci sono andata in giro un bel pò di volte, qualche anno fa.
    E non mi sono mai fatta nessun problema di passare per ridicola. A me piaceva e tanto mi bastava.

  11. #20
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    A stento la definirei moda Parto dal fatto che le corone da principessa plastificate con i diamantini finti andavano di moda già dall'anno scorso,con l'unica differenza che pochissime ragazze le portavano,specialmente quelle più carine,e non ci facevo caso,anche se erano troppo ridicole. Ma proprio questo pomeriggio,mentre giravo in un negozio Palmas O_O vedo 1 ragazza obesa in compagnia (l'obesità non c'entra niente ,il problema è un altro) con 1 CORONA IN TESTA.L'ho riguardata bene per esserne sicura,eh si,pantaloni attillati e maglietta attillata con 2 rotoli di ciccia in fuori,in più quella corona sopra la testa e portava i capelli lunghi ,che incorniciavano il viso sfatto dall'acne. Povera,ma era una cozza da paura,ma l'orrore era la corona ,ma non si rendeva conto di quanto era ridicola???????????? una corona forse raccontando così non si riesce ad immaginare,io sono rimasta scandalizzata. La corona era intarsiata di brillantini ROSA!!!!!!!! cioè.. io non ho parole voi usate le corone???? O.o

    La corona non c'entra. L'eleganza di una persona emerge da altro, come per esempio dal modo in cui si scrive di sè e degli altri.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che principessa sei?
    Da Kikka_86 nel forum Quiz e test
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 24/6/2011, 11:52
  2. che principessa sei?
    Da thesexycristy88 nel forum Quiz e test
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 28/12/2008, 20:23
  3. Corona
    Da Wolverine nel forum Musica
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 9:33
  4. Corona (non perdona!)
    Da Il Sovrano nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 19:45
  5. principessa imprigionata
    Da Antares7 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 11:07