mai viste ne usate.
cmq ognuno è libero di sorpassare il ridicolo come crede, tanto so fatti suoi!
mai viste ne usate.
cmq ognuno è libero di sorpassare il ridicolo come crede, tanto so fatti suoi!
non le ho mai usate ma a volte le vedevo in testa a ragazzine... non gli ho mai dato troppo peso, xo ora non le vedo piu in giro queste corone
ti quoto,se io prendo chili di troppo non vado in giro attillata,perchè ho rispetto per la mia immagine evitando il ridicolo per me, e ludibrio gratis visivo per gli altri,che so.... vanno di moda anche i pantaloni larghi,erano talmente stretti che sembrava una salsiccia sul punto di scoppiare -.- più quella corona e il gioco è fatto
bhè è una corona, io vedo un sacco di gente con i capelli verdi, blu, creste alte 20 cm, gente che crede di essere il quinto motley crue degli anni 80, gente con giubbotti che sembrano sacchi della spazzatura, gente che va a scuola in minigonna e tacchia spillo... di tutto di più... non c'è niente di scandaloso in una corona.
sarà che quando si sta molto in città si perde il senso dello scandalo, potrei vedere una donna che fa una sega per strada a un uomo e restare totalmente indifferente.
ma anche no!non mi piace e non la metterei mai..
che brutta..
Io con il diadema ci sono andata in giro un bel pò di volte, qualche anno fa.
E non mi sono mai fatta nessun problema di passare per ridicola. A me piaceva e tanto mi bastava.