Visualizzazione stampabile
-
mai viste ne usate.
cmq ognuno è libero di sorpassare il ridicolo come crede, tanto so fatti suoi!
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
A parte che non c'è mai stata sta moda, almeno qua da me.
So che a Maiorca la regalavano in discoteca anche ai ragazzi un 3 4 anni fa, giusto per scherzo:roll:
sì è vero
In U.S.A (California) ne ho viste in giro
-
Quote:
Lantis
dici il diadema?
Sisi,un diadema ,ora è rarissimo trovarlo,di solito lo vendevano da palmas o dai cinesi
-
non le ho mai usate ma a volte le vedevo in testa a ragazzine... non gli ho mai dato troppo peso, xo ora non le vedo piu in giro queste corone :D
-
Quote:
*Sniper*
Beh, io trovo che le persone dovrebbero essere consapevoli del proprio aspetto, perlomeno per non risultare ridicole...
Io so di essere in sovrappeso, quindi evito di uscire con le magliette attillate da truzzetti, perchè mi renderebbero ridicolo...
Però persone come quella che descrivi tu, un po' si peggiorano da sole: anche io conosco una ragazza obesa che si veste tutta attillata e coi rotoli di ciccia cadenti...
ti quoto,se io prendo chili di troppo non vado in giro attillata,perchè ho rispetto per la mia immagine evitando il ridicolo per me, e ludibrio gratis visivo per gli altri,che so.... vanno di moda anche i pantaloni larghi,erano talmente stretti che sembrava una salsiccia sul punto di scoppiare -.- più quella corona e il gioco è fatto
-
-
bhè è una corona, io vedo un sacco di gente con i capelli verdi, blu, creste alte 20 cm, gente che crede di essere il quinto motley crue degli anni 80, gente con giubbotti che sembrano sacchi della spazzatura, gente che va a scuola in minigonna e tacchia spillo... di tutto di più... non c'è niente di scandaloso in una corona.
sarà che quando si sta molto in città si perde il senso dello scandalo, potrei vedere una donna che fa una sega per strada a un uomo e restare totalmente indifferente.
-
ma anche no!non mi piace e non la metterei mai..
che brutta..:evil:
-
Io con il diadema ci sono andata in giro un bel pò di volte, qualche anno fa.
E non mi sono mai fatta nessun problema di passare per ridicola. A me piaceva e tanto mi bastava.
-
Quote:
KIss of Death
A stento la definirei moda :lol: Parto dal fatto che le corone da principessa plastificate con i diamantini finti andavano di moda già dall'anno scorso,con l'unica differenza che pochissime ragazze le portavano,specialmente quelle più carine,e non ci facevo caso,anche se erano troppo ridicole. Ma proprio questo pomeriggio,mentre giravo in un negozio Palmas O_O vedo 1 ragazza obesa in compagnia (l'obesità non c'entra niente ,il problema è un altro) con 1 CORONA IN TESTA.L'ho riguardata bene per esserne sicura,eh si,pantaloni attillati e maglietta attillata con 2 rotoli di ciccia in fuori,in più quella corona sopra la testa e portava i capelli lunghi ,che incorniciavano il viso sfatto dall'acne. Povera,ma era una cozza da paura,ma l'orrore era la corona ,ma non si rendeva conto di quanto era ridicola???????????? una corona :lol: forse raccontando così non si riesce ad immaginare,io sono rimasta scandalizzata. La corona era intarsiata di brillantini ROSA!!!!!!!! cioè.. io non ho parole :lol: voi usate le corone???? O.o
La corona non c'entra. L'eleganza di una persona emerge da altro, come per esempio dal modo in cui si scrive di sè e degli altri.