Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
Che io sappia non ci sono indagini in corso.
La denuncia a carico dei tagazzi è CADUTA, e lei è stata denunciata per PROCURATO ALLARME, SIMULAZIONE DI REATO e CALUNNIA.

A me sembra che ci sia più predisposizione a dare credito alle donne, piuttosto che agli uomini. Anche a sentenze fatte, anche con dati certi in mano... La donna rimane sempre la vittima e l'uomo un porco. E i giudici degli incompetenti.
***.

Non è colpa mia se quelli che tu chiami sostenitori dei violentatori
possono essere stati vittime delle donne.

Non parliamo di casi accertati in cui la donna è stata vittima davvero.
Parliamo di tutte le messe in scena per pararsi il culo (come in questo caso)
e di tutte le volte che le donne simulano maltrattamenti o altro per raggiungere i loro porci comodi (assegni 'alimentari' ... affido totale dei figli... e in questo caso, semplicemente, per pararsi il culo e non perdere il fidanzato). A me queste fanno schifo. E pure tanto Soprattutto perchè spesso a rimetterci sono i figli!

Riguardo alla prima parte penso che ognuno decide da che parte stare.
Chi chiama la presunta vittima -******* ! - e il presunto stupratore con altri epiteti.
Parlo di quelli che prima che tutto inizi, indagini ecc. si schierano da una parte.
(il mio messaggio di prima non si riferiva a questo caso, era ipotetico, tranne il caso dell'intera città schierata dalla parte di quei violentatori che è un fatto vero)
Non penso sia giusto.
Ma è così.
Lasciamo che le indagini proseguano,invece di giudicare.


Per la seconda parte, in casi accertati di persone che hanno finto e mentito, sono d'accordo con te.