ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51

Rovigo, sesso nel bagno del ristorante: denuncia uno stupro ma video la incastra

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Fino a prova contraria ogni caso è a sé stante.
    Ognuno comunque si fa la sua opinione, PARE che non siamo dei robot....ma PARE, eh.

    Non ho mica detto che è una cosa bella o giusta, ma STA DI FATTO che la storia del "Al lupo al lupo" è assolutamente veritiera.....se casi come questi aumentano di numero, le donne che invece DAVVERO vengono violentate saranno lasciate sempre più sole perchè paragonate a queste meretrici di bassa lega....

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    credo sia un po come la storia del ragazzo che gridava al lupo al lupo..

    solo non condivido pienamente perchè fondamentalmente è la prima volta che sento na cosa del genere.. cioè non è proprio frequentissima come cosa
    Mi ricordo anche la notizia di quella appassionata di cucina che era andata a casa di due marocchini che le volevano far assaggiare le specialità locali....lo so io quale specialità locale voleva assaggiare, quella

    O quell'altra donna 40enne, mi sa forse romana, che fu avvicinata da un uomo, poi si appartarono e lei la violentò in un parco di Roma (questo è antecedente alla violenza di quella appassionata di cucina).



    Spesso c'è violenza vera, questo sì, ma molte volte anche le donne ci mettono un po' del loro con comportamenti semplicemente stupidi oppure, come in questo caso, bastardi....e di certo non parlo del semplice "vestirsi in maniera succinta", quella è una cavolata.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Fino a prova contraria ogni caso è a sé stante.
    E fino a prova contraria in questo caso si tratta di una *****.
    E troppe ce ne sono che ci marciano.

    Questo non vuol dire che non credo alla violenza sulle donne.
    E non vuol dire che mi schiero dalla parte dei violentatori, se permetti.

  4. #43
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Palermo
    Iscrizione: 19/2/2007
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sunako. Visualizza il messaggio
    Pessima, mamma mia..
    Che schifo. .-.
    che vergona e che schifo!!!
    Più si va avanti con i tempi e maggiori raggazze ci sono in giro così...

  5. #44
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Non dobbiamo mai generalizzare.
    Ogni episodio di cronaca va analizzato e giudicato senza condizionamenti; il fatto che questa ragazza abbia addirittura commesso un reato per coprire la sua infedeltà non deve trarci in inganno nel gudizio di altri stupri che verranno.

  6. #45
    SkySamu
    Utente bannato

    Predefinito

    Io avrei preso una spranga di ferro e avrei spaccato la testa a quei due, dopo di che avrei preso la ragazza alla gola, sbattuta a terra, mi sarei tirato giu i pantaloni e gli avrei fatto pipì addosso e poi lasciata li legata ad un termosifone... quella tro*a...

    Un po' troppo cattivo forse?

  7. #46
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ognuno comunque si fa la sua opinione, PARE che non siamo dei robot....ma PARE, eh.

    Non ho mica detto che è una cosa bella o giusta, ma STA DI FATTO che la storia del "Al lupo al lupo" è assolutamente veritiera.....se casi come questi aumentano di numero, le donne che invece DAVVERO vengono violentate saranno lasciate sempre più sole perchè paragonate a queste meretrici di bassa lega....



    Mi ricordo anche la notizia di quella appassionata di cucina che era andata a casa di due marocchini che le volevano far assaggiare le specialità locali....lo so io quale specialità locale voleva assaggiare, quella

    O quell'altra donna 40enne, mi sa forse romana, che fu avvicinata da un uomo, poi si appartarono e lei la violentò in un parco di Roma (questo è antecedente alla violenza di quella appassionata di cucina).

    Spesso c'è violenza vera, questo sì, ma molte volte anche le donne ci mettono un po' del loro con comportamenti semplicemente stupidi oppure, come in questo caso, bastardi....e di certo non parlo del semplice "vestirsi in maniera succinta", quella è una cavolata.
    vicino a me abitano dei senegalesi che spesso mi chiamano in casa perchè hanno problemi con radio/tv/cellulari... se dovesse succedere qualcosa di brutto sono stupida io e ci ho messo del mio? Mah..

  8. #47
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non dobbiamo mai generalizzare.
    Ogni episodio di cronaca va analizzato e giudicato senza condizionamenti; il fatto che questa ragazza abbia addirittura commesso un reato per coprire la sua infedeltà non deve trarci in inganno nel gudizio di altri stupri che verranno.
    Già. Ma bisogna tutelare anche gli uomini dalle violenze DELLE donne.

    E tutelare le donne dalle altre donne che denunciano false violenze.

    Perchè poi spesso succede che se una denuncia non viene accolta,
    sono i giudici ad aver sentenziato in maniera sbagliata. Praticamente
    secondo la vox populi, è sempre e comunque l'uomo il colpevole.

  9. #48
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    vicino a me abitano dei senegalesi che spesso mi chiamano in casa perchè hanno problemi con radio/tv/cellulari... se dovesse succedere qualcosa di brutto sono stupida io e ci ho messo del mio? Mah..
    Va bè, ma quelli ormai se non ricordo male li conosci da anni....quella invece è andata a casa di due "mandinghi nerboruti" appena conosciuti e che hanno usato una scusa stupidissima peraltro....

  10. #49
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma che schifo che?
    La prova ce l'abbiamo in questo topic.
    Se c'è una ***** in giro possono essercene anche 6.

    O anche di più. Prendetevela con loro. Prendetevela con quelle che 'rovinano' la categoria. Non ve la prendete per quelli che hanno ancora un minimo di rispetto nei confronti degli uomini e non pendono dalle labbra di 4 *****tte da strapazzo.

    Magari ci sono delle indagini.
    Magari la gente dovrebbe non essere impostata al credere subito alla violenza o al contestarla del tutto.
    Magari si dovrebbe aspettare a parlare.
    Magari io ho la mia opinione.
    Magari,eh.
    Città intere che si schierano dalla parte dei violentatori (accertati !!! ) e ribadisco che schifo.
    Magari con chi dice -se lo è meritato- andrebbero fatte saponet--- preso in calci nel deretano
    Secondo la MIA opinione.
    Che schifo.

  11. #50
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Che io sappia non ci sono indagini in corso.
    La denuncia a carico dei tagazzi è CADUTA, e lei è stata denunciata per PROCURATO ALLARME, SIMULAZIONE DI REATO e CALUNNIA.

    A me sembra che ci sia più predisposizione a dare credito alle donne, piuttosto che agli uomini. Anche a sentenze fatte, anche con dati certi in mano... La donna rimane sempre la vittima e l'uomo un porco. E i giudici degli incompetenti.
    ***.

    Non è colpa mia se quelli che tu chiami sostenitori dei violentatori
    possono essere stati vittime delle donne.

    Non parliamo di casi accertati in cui la donna è stata vittima davvero.
    Parliamo di tutte le messe in scena per pararsi il culo (come in questo caso)
    e di tutte le volte che le donne simulano maltrattamenti o altro per raggiungere i loro porci comodi (assegni 'alimentari' ... affido totale dei figli... e in questo caso, semplicemente, per pararsi il culo e non perdere il fidanzato). A me queste fanno schifo. E pure tanto Soprattutto perchè spesso a rimetterci sono i figli!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso a tre, gira un video e lo ritrova su Internet
    Da tato nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 16/1/2010, 15:02
  2. Denuncia carabinieri
    Da DolceChéri nel forum Consulenza legale e fiscale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/12/2009, 19:53
  3. Denuncia allarme
    Da Anakin's Tribute nel forum Consulenza legale e fiscale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 17/8/2009, 18:56
  4. Denuncia per un video in Internet
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 28/2/2009, 15:33
  5. Denuncia?
    Da Alessia_Star nel forum Il confessionale
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 14/6/2008, 22:31