Originariamente inviata da
Wolverine
Ognuno comunque si fa la sua opinione, PARE che non siamo dei robot....ma PARE, eh.
Non ho mica detto che è una cosa bella o giusta, ma STA DI FATTO che la storia del "Al lupo al lupo" è assolutamente veritiera.....se casi come questi aumentano di numero, le donne che invece DAVVERO vengono violentate saranno lasciate sempre più sole perchè paragonate a queste meretrici di bassa lega....
Mi ricordo anche la notizia di quella appassionata di cucina che era andata a casa di due marocchini che le volevano far assaggiare le specialità locali....lo so io quale specialità locale voleva assaggiare, quella
O quell'altra donna 40enne, mi sa forse romana, che fu avvicinata da un uomo, poi si appartarono e lei la violentò in un parco di Roma (questo è antecedente alla violenza di quella appassionata di cucina).
Spesso c'è violenza vera, questo sì, ma molte volte anche le donne ci mettono un po' del loro con comportamenti semplicemente stupidi oppure, come in questo caso, bastardi....e di certo non parlo del semplice "vestirsi in maniera succinta", quella è una cavolata.