"Quel coso che ti sta uccidendo e che tu chiami bambino é, é....é un tumore!" Dtt. House
Ce io dico se sapevi che ti faceva tutti sti effetti bruttissimi perchè sei rimasta incinta di nuovo per poi ammazzare la vita che stava dentro il tuo pancione?
Si pensa prima di fare ste cose, e se pensavi di essere rimasta incinta potevi prendere la pillola!
Per quanto sia contraria all'aborto mi sa che in questo caso è stato meglio così.
Si è evitato almeno un probabile caso di infanticidio causato da psicosi post partum.
Ma stiamo scherzando? Come ci si può permettere di colpevolizzarla così? Io non sono favorevole all' aborto, ma qui stiamo parlando di uno status fisico che rasenta l'insostenibile, e una donna in quelle condizioni fisiche può essere condizionata anche per quel che riguarda l'aspetto psicologico, che in gravidanza è risaputo, non è proprio saldo.
Io credo che non sia stata una decisione presa così davanti una tazza di tè, credo le sia costato molto, infondo era la sua creatura, e solo una madre può capire cosa voglia dire. Appoggio in pieno la sua decisione.