Preferisco il classico inno italiano,che va pensiero che secondo me non c'azzecca niente.
Preferisco il classico inno italiano,che va pensiero che secondo me non c'azzecca niente.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
ma ripeto, se per voi è nulla io ESIGO che ognuno suoni quello che vuole!
radio padania libera ha appena detto, al gol del paraguay, ABBIAMO segnato.. è un fraintendimento questo dell'inno vero?
come la cina devono finire.. starò sul mio divano a guardarli divertito con un weiss gelata.
wolve mi fai cadere le braccia. (per non dire altro). ma come fai a ragionare così ?
Gran brutto segnale ....Le risposte di Lucien , Obo e Sedroben gocce colpiscono nel segno ,
Eurasia sottolinea la mancanza di rispetto e a me non resta che ripetere ciò che è già stato detto : il pericolo di uno scontro o di una scissione (visto che si impegnano parecchio su questo fronte) fra Nord e Sud esiste e si fa sempre più forte .Se non si fa qualche cosa per fermare questa deriva e si interviene con forza e fermezza beh ....altro che Costituzione qui è a rischio il Paese intero .
quella dell'inno probabilmente e' una scusa per farsi delle ripicche che noi "mortali" non siamo tenuti a sapere.
Personalmente un inno o l'altro per me e' uguale visto che per me la nazione Italia non esiste se non solo sulla carta.
Non che sia contento di questo sia chiaro ma il Granducato di Modena era meglio