ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 57

"Va pensiero" e non l'inno di Mameli, bufera su Zaia

  1. #31
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non è questione di giustificare....è questione che se si parla di questo fatto specifico e voi dimostrate (perchè l'avete dimostrato ) di essere d'accordo, trovo alquanto assurdo insultare COMUNQUE la Lega Nord anche in questo caso, giusto perchè si chiama "Lega Nord" quando invece il fatto in sè vi trova concordi.....

    Ma tanto qualunque cosa esca dalla bocca di qualunque leghista voi la bocciate a priori.... Ed il bello è che fate la morale agli altri sull'apertura mentale, quando in certi casi sapete essere MOLTO peggio.....

    ma porca miseria, il tuo discorso non regge per un cavolo oh

    non stiamo parlando di una famigliola che ogni domenica mangia sempre la ribollita,finchè una domenica di colpo la madre,di punto in bianco,cambia il menù proponendo dell'ottima lasagna...

    stiamo parlando di politica!!!!cazzarola...
    pure se una cosa pare più carina di un'altra,laddove è fatta contro la legge, in maniera provocatoria e soprattutto recidiva,è assolutamente contro le regole e la politica stessa!!!!!




    ma vabbè, loro possono pulirsi il culo col tricolore,disertare le celebrazioni pubbliche, proclamarsi fascisti senza nessun problema, offendere il resto d'Italia.....e governare senza nessuna problema...tutto ok,dai, è il popolo della libertà.... (.....di fare quello che ***** vogliono) !!!!

  2. # ADS
     

  3. #32
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    hahaha sarebbe carina come tesi, se non fosse che il va pensiero (che a me piace di più) è stato più volte proclamato come inno della padania! dimentichiamo giusto questo piccolo particolare.. che se cantano va pensiero il messaggio è "tu, di taranto, non sei compreso manco per il *****"

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    ma porca miseria, il tuo discorso non regge per un cavolo oh

    non stiamo parlando di una famigliola che ogni domenica mangia sempre la ribollita,finchè una domenica di colpo la madre,di punto in bianco,cambia il menù proponendo dell'ottima lasagna...

    stiamo parlando di politica!!!!cazzarola...
    pure se una cosa pare più carina di un'altra,laddove è fatta contro la legge, in maniera provocatoria e soprattutto recidiva,è assolutamente contro le regole e la politica stessa!!!!!


    ma vabbè, loro possono pulirsi il culo col tricolore,disertare le celebrazioni pubbliche, proclamarsi fascisti senza nessun problema, offendere il resto d'Italia.....e governare senza nessuna problema...tutto ok,dai, è il popolo della libertà.... (.....di fare quello che ***** vogliono) !!!!
    Il mio discorso regge eccome, direi, ed anzi va direttamente al nocciolo della questione:

    "Se voi siete d'accordo, perchè ***** date addosso a chi propone QUALCOSA SU CUI SIETE D'ACCORDO?".....

    Il "come" lo propone in questo momento è un dettaglio, di fronte al fatto in sè, che dev'essere il centro del discorso. Del resto non è che hanno fatto attentati terroristici, ucciso qualcuno o roba del genere, sono solo piccole provocazioni. Ed è un fatto discinto dall'insultare il tricolore e robe del genere, quelle sono cose che all'epoca ho criticato anche io ma non c'entrano con QUESTO fatto SPECIFICO

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    hahaha sarebbe carina come tesi, se non fosse che il va pensiero (che a me piace di più) è stato più volte proclamato come inno della padania! dimentichiamo giusto questo piccolo particolare.. che se cantano va pensiero il messaggio è "tu, di taranto, non sei compreso manco per il *****"
    E pensi me ne freghi qualcosa? Considerando il livello di ricchezza, se potessi mi trasferirei AL VOLO Anzi, per come sono io spesso ho pensato di essere nato nel lato sbagliato d'Italia Quindi non sono io la persona con la quale questo tipo di reazione funziona, fidati. Può funzionare con gente più campanilista di me, ma certo non con me

  5. #34
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    dark.. se non ci fossero le parole schiava di roma nell'inno del Mamy non staremmo qua a discutere.

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    dark.. se non ci fossero le parole schiava di roma nell'inno del Mamy non staremmo qua a discutere.
    Può darsi, ma intanto ci sono e comunque il fatto c'è. Non è coi "se" che si fa la Storia....purtroppo, dico io, però è così.

    Ma comunque non c'entra col discorso, il centro di tutto è "Noi saremmo anche d'accordo che Va Pensiero è meglio del Canto degli Italiani, ma diamo addosso a Tizio anche se dice le nostre stesse cose".

    E' questo che sta succedendo, nè più nè meno, e sinceramente è un atteggiamento che mi aspetterei più da un politicante di basso livello

  7. #36
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio


    PUBBLICITA': Scopri anche tu il vantaggio del silenzio rispetto alle frasi inutili.....da oggi è facile e adatto a tutti....
    Te la faccio semplice allora...giusto per farti capire quanto il tuo discorso/concetto/giustificazione/vittimismo non regge...

    Mettiamo caso che a me il tricolore non piace...Non il tricolore in se...ma i colori...Facciamo finta che a me verde, bianco e rosso non piace...mettiamo coso che preferisco un seppia, terra d'ombra bruciata e blu oltremare...Quindi?!? Siccome a me non piace il tricolore devo star zitto, o essere d'accordo, quando un politico dice "col tricolore mi ci pulisco il culo"?!?

    C'è un concetto di fondo che è proprio sbagliato eh...

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Te la faccio semplice allora...giusto per farti capire quanto il tuo discorso/concetto/giustificazione/vittimismo non regge...

    Mettiamo caso che a me il tricolore non piace...Non il tricolore in se...ma i colori...Facciamo finta che a me verde, bianco e rosso non piace...mettiamo coso che preferisco un seppia, terra d'ombra bruciata e blu oltremare...Quindi?!? Siccome a me non piace il tricolore devo star zitto, o essere d'accordo, quando un politico dice "col tricolore mi ci pulisco il culo"?!?

    C'è un concetto di fondo che è proprio sbagliato eh...
    Se a te il tricolore non piace, e se ci sono altri che dichiarano pubblicamente che a loro non piace....direi che coerenza ti imporrebbe di essere d'accordo con loro, sì, altrimenti si è solo delle banderuole.

    Mi spiace, ma per me la coerenza di pensiero e di azione è fondamentale, e rimprovero anche me stesso quando mi capita di venir meno a questo concetto, è proprio un mio lato caratteriale.

  9. #38
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Wolverine, fai dei discorsi da perfetto anarchico

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Wolverine, fai dei discorsi da perfetto anarchico
    No, faccio semplicemente dei discorsi da chi cerca di essere coerente con se stesso


    Se il tizio A dice una cosa nel privato di casa sua, e poi il tizio B poiltico dichiara pubblicamente la stessa cosa, la normalità sarebbe che il tizio A sia d'accordo col tizio B.....

    Ora, il tizio A siamo noi, il tizio B è la Lega....stiamo dichiarando entrambi la stessa cosa, e cioè di preferire "Va Pensiero" piuttosto che il Canto degli Italiani di Mameli....quindi perchè diamo addosso al tizio B che dice la stessa cosa?

  11. #40
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se a te il tricolore non piace, e se ci sono altri che dichiarano pubblicamente che a loro non piace....direi che coerenza ti imporrebbe di essere d'accordo con loro, sì, altrimenti si è solo delle banderuole.

    Mi spiace, ma per me la coerenza di pensiero e di azione è fondamentale, e rimprovero anche me stesso quando mi capita di venir meno a questo concetto, è proprio un mio lato caratteriale.
    ma il tuo è un assolutismo che non sta proprio in piedi xD

    A me non piace il tricolore e credo nell'unità d'italia e devo essere d'accordo con chi fa simili affermazioni per destabilizzare tale unità?!?
    Questa non è coerenza Wulva...Questo si chiama paradosso...e si chiama anche compromesso...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Bufera su Marchisio per presunto "Roma ladrona"
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 13/6/2010, 22:07
  2. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  3. Il Fascismo - Le ideologie "serie", non di "moda"
    Da ~ Alchemic nel forum Argomento libero
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 21:46
  4. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 3:00
  5. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47