Originariamente inviata da
Wittmann
Non è una pagina fan, ma una cosiddetta "pagina sociale", un tipo di pagine con funzionalità particolari che hanno introdotto da un mesetto circa.
Tra le varie, il link alla pagina di wiki che parla dell'argomento e la possibilità di richiamare automaticamente i post, collegamenti, ecc. che si riferiscono all'argomento stesso.
Tra l'altro che palle, oggi per tutto il giorno dei cagacazx0 a scrivere "berlusconi è sbarcato su facebook facendo un illecito", "violazioni della privacy", addirittura (testuale) "è la fine della democrazia".
Con la corsa a scrivere cakkiate con le famose "parole chiave", per intasare subito la pagina di schifezze. Gente che ha passato così il sabato pomeriggio, che persone tristi!
(sempre che poi esista la privacy in facebook, che è il social network + antiprivacy immaginabile, con tutti che vedono chiunque, taggano, richiamano, linkano, scrivono, pocciano, vedono che fai, dove scrivi, in che foto sei, che amici hai, ecc.. Non che quelli che parlavano di privacy avessero idea di cosa parlavano e di cos'è la protezione dei dati personali, tra l'altro)