non mi intendo di facebookperò è divertente la pagina su berlusconi
non mi intendo di facebookperò è divertente la pagina su berlusconi
Ma quella linkata è una pagina del ***** con 2.000 fan -.-
Quella di Berlusconi più seria ne ha circa 230.000!
Come faccio a sapere se i miei post vanno a finire chissà dove? Io ho messo mostra post solo agli amici..in teoria non dovrei finire su queste famigerate pagine sociali giusto?
Io non ho capito se la "Chiave di ricerca spia" è il TITOLO della pagina sociale oppure se esiste un modo per impostare altre parole-spia.
Ad esempio quella di Berlusconi funziona solo con 'Berlusconi'.
Non so se possono essere impostate anche le parole "premier", "primi Ministro" "psiconano" etc....
Cmq sia, anche se le nostre impostazioni sulla privacy sono super restrittive,
la cosa funziona lo stesso. Se scrivi "Silvio Berlusconi blablabla" quel post comparirà automaticamente sulla pagina sociale.
Lerajies: prova a postare un link che all'interno abbia "Berlusconi"
e poi clicca sul link in prima pagina. E controlla se il tuo post è stato 'condiviso' sulla pagina.
Ma infatti nessuno ha insinuato che qualcuno abbia creato 'sta cosa per
vedere cosa scrivono su Berlusconi.
Sicuramente esiste anche per altri personaggi / prodotti.
Ho riportato il link alla pagina di Berlusconi perchè è quella più 'famosa'
per quanto riguarda queste PAGINE SOCIALI.
Ma il mio intento era di scoprire la funzionalità e legalità dell'applicazione in sè.
Indipendentemente dal nome della pagina
Sì è stato quotato, ho "mostra solo a amici di amici" sulla privacy...e poi clicca sul link in prima pagina. E controlla se il tuo post è stato 'condiviso' sulla pagina.
Non nominate Riccardo Schicchi
la zynga e fb hanno trovato un accordo e ci saranno maggiori implementazioni e un nuovo sistema di crediti che sarà diffuso in tutto FB non solo nei giochi Zynga.
Comunque, quello che tu scrivi verrà visto solamente dai tuoi amici in quelle pagine aggregative. Una persona non vostra amica non potrà leggere, in quelle pagine il vostro pensiero, ad esempio, su Berlusconi. Basta aver settato bene la privacy.