ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 40

Facebook e privacy(?)

  1. #11
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    No Sally. Ci sono tanti post più recenti del tuo , mi sa.
    E non c'è l'opzione 'mostra più post'.


    Però ho visto Cimis.
    Chissà se è fan della pagina


  2. # ADS
     

  3. #12
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Adesso ti faccio vedere cosa vedo io.

  4. #13
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Mica volevo metterti in croce

    Non saprei, credo sia un opzione inserita dagli stessi creatori quando viene pubblicato qualcosa con una determinata parola, in questo caso "Berlusconi". Dovrebbe avere la funzione di ricercha o sondaggio, come si legge in una nota posta nella pagina stessa.

    "Stiamo cercando di fare in modo che questa Pagina sociale diventi una raccolta il più completa possibile delle informazioni disponibili su questo argomento. Se hai un interesse particolare per Silvio Berlusconi, registrati. Ti faremo sapere quando potrai iniziare a inviare i tuoi commenti. Puoi anche aiutarci consigliando la Pagina Facebook ufficiale."

    Comunque noto che vengono riportati solo i link a cui le persone aderiscano e non loro commenti scritti sulla propria pagina. A questo punto non dovrebbe esserci alcun problema se i nomi loro appaiono comunque nella pagine dei link (es. quando clicchi mi piace), quindi anche se appaiono pure in questa pagina che differenza potrebbe fare?

    No, ti sbagli.

    Se il post è stato commentato , compaiono anche i commenti.

    Ma per me possono ben farla 'sta cosa eh.

    Tanto sono tutti link contro

    Bella figura di merda che ci fanno.
    A 'sto punto non sono nemmeno sicura che sia stata una trovata dei ProPremier

  5. #14
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Se sono commenti ai link poco cambia. Invece trovo strano che finisca nella pagina anche quello che scrivi nel tuo stato

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    ho appena provato. MI vedete?
    chi sei chi sei ?
    edit.
    ho letto adesso che sei susan.
    aspetta che ti cerco!

    e no, non sono fan di berlusconi!!!!!

  7. #16
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Non è una pagina fan, ma una cosiddetta "pagina sociale", un tipo di pagine con funzionalità particolari che hanno introdotto da un mesetto circa.
    Tra le varie, il link alla pagina di wiki che parla dell'argomento e la possibilità di richiamare automaticamente i post, collegamenti, ecc. che si riferiscono all'argomento stesso.
    Tra l'altro che palle, oggi per tutto il giorno dei cagacazx0 a scrivere "berlusconi è sbarcato su facebook facendo un illecito", "violazioni della privacy", addirittura (testuale) "è la fine della democrazia".
    Con la corsa a scrivere cakkiate con le famose "parole chiave", per intasare subito la pagina di schifezze. Gente che ha passato così il sabato pomeriggio, che persone tristi!

    (sempre che poi esista la privacy in facebook, che è il social network + antiprivacy immaginabile, con tutti che vedono chiunque, taggano, richiamano, linkano, scrivono, pocciano, vedono che fai, dove scrivi, in che foto sei, che amici hai, ecc.. Non che quelli che parlavano di privacy avessero idea di cosa parlavano e di cos'è la protezione dei dati personali, tra l'altro)

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    witt guarda che per condividere un link ci vogliono 2 secondi. il mio pomeriggio fortunatamente ha circa 14400 quindi facendo un rapido calcolo mi sono rimasti : 14400 - 2 = 14398 secondi di pura felicità

    no comunque sono d'accorto con il tuo discorso su facebook che è un sito sito anti privacy; infatti colto l'occasione per sottolineare a tutti quelli che possono vederlo, il fatto che a me berlusconi "non piace".

  9. #18
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    witt guarda che per condividere un link ci vogliono 2 secondi. il mio pomeriggio fortunatamente ha circa 14400 quindi facendo un rapido calcolo mi sono rimasti : 14400 - 2 = 14398 secondi di pura felicità

    no comunque sono d'accorto con il tuo discorso su facebook che è un sito sito anti privacy; infatti colto l'occasione per sottolineare a tutti quelli che possono vederlo, il fatto che a me berlusconi "non piace".
    Non mi riferisco a te, o a quelli che han condiviso o scritto una cosa..ho amici che mi hanno inquinato tutto il giorno scrivendo anche 40, 50 messaggi o collegamenti diversi, tipo spam, per riempire la pagina in questione (tra l'altro, come accennavo, con emerite cazzçte..)

  10. #19
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quindi 'ste pagine sociali hanno questa funzionalità.

    Posso creare una pagina sociale per sapere chi sono e cosa dicono tutti quelli che parlano di.. che ne so.. cucina inserendo come 'high light'(chiamiamolo così)
    la parola "ricetta", ad esempio.

    Uhm. Così su due piedi non mi piace.

    E... come si fa ad avere una lista di risultati per "Pagine Sociali"?
    Vengono inserite insieme ai risultati delle "Pagine Fan" ?


    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Spostatelo in trash
    Che ci sarebbe di trash ?
    Ultima modifica di RudeMood; 15/5/2010 alle 20:51

  11. #20
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    è una nuova funziona di facebook da ciò che ne so e penso lo faccia con chiunque. anche con Wu Ming per intenderci...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Privacy MSN
    Da Bambolina_dolce nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 21/4/2009, 19:44
  2. e la privacy
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 14/6/2008, 10:48
  3. violazione privacy
    Da Scottish nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/1/2008, 23:47