Mah ora gli afgani stan già ritrattando un po' tutto..bel poccio.
Comunque un po' mi sa strano che questi medici tenessero delle armi di quel tipo, magari è stato qualche afgano che lavora nella struttura a nasconderle li..boh
Mah ora gli afgani stan già ritrattando un po' tutto..bel poccio.
Comunque un po' mi sa strano che questi medici tenessero delle armi di quel tipo, magari è stato qualche afgano che lavora nella struttura a nasconderle li..boh
Sono situazione che in luoghi di guerra si realizzano presto. un mio collega di lavoro, medico, mi disse che quando lavorava in congo presso una onlus trovarono armi che avevano nascosto dei guerriglieri in un sotto scala. Ed ho letto ieri sera che anche durante le guerre mondiali, partigiani ma anche polizia fascista o nazista nascondevano armi in chiese perchè sono luoghi dove non si va a controllare.
Per cui non ci vedo nulla di stupefacente, se non che deve essere fatta chiarezza e non colpevolizzare una struttura utile come Emergency per un fatto isolato che poteva accadere a chiunque.
volevano cacciare dei testimoni scomodie ci sono riusciti!questo è un bruttissimo giorno per la libertà, e per la verità