Originariamente inviata da
Onizuka
Non credo di aver mai detto che gli "Stranieri" erano una soluzione. Ho solo sottolineato che i problemi che ora ha quella Nazione sono problemi che si portano avanti da prima della loro nascita.
E' ovvio che se non ci fossero stati gli "Stranieri" le cose "diciamo" (e lo metto tra virgolette in quanto non ne sono molto sicuro) sarebbero andate meglio. Certo è vero anche che questi "Stranieri", come più volte abbiamo visto,non hanno fatto altro che "aiutare" questa brutta situazione mantenendola tale, in modo che non finisse, ma questo poi è tutto un'altro discorso basato sulla economia di altri Paesi che giocano su di Essa.
Non capisco una cosa sugli "Stranieri",ma le organizzazini umanitarie che dici non sono sempre "Stranieri"? Quindi direi che un aiuto già lo danno gli "Stranieri" a questa Nazione o sbaglio, quindi che male farebbe una'altra conferenza tanto le cose più di così non cambiano,anche perchè per cambiarle ce ne vorrebbero di conferenze...capisci a me
.
Ora prendiamo un altro punto se ci fossero
SOLO le organizzazioni umanitarie, come d'altronde scrivi sopra, quante possibilità di VITA dai a quei uomi e donne che vanno lì SOLO per aiutare?
Quindi un aiuto militare serve ancora lì... e sta volta non per loro, ma per NOI (organizzazioni umanitarie).
E se ci sono i militari in quella Nazione chi continua a dettar legge anche se non sta a casa sua?