Ma io condivido questo tuo auspicio.
Solo che il filmato delle iene che hai proposto fa proprio il contrario. Il suo unico intento è fare odiens, i propri interessi usando il culo di altre persone appunto.
Una denuncia seria e credibile si baserebbe su materiale non mistificato, il filmato che hai proposto non lascia niente, dimmi quale sarebbe la denuncia se non quella di un incontro fra penitenzieri di tutto il mondo completamente inutile.
Io denuncerei fatti concreti e una provocazione la farei su quelli, la domanda a Pedro Hernandez (perché una te ne concede) me la giocherei per qualcosa di serio che avrei dapprima ben illustrato al pubblico.
Invece le signore iene l'unica denuncia di abuso sessuale che fanno nei confronti di un frate, è un post di qualche mese fa, è un'altra mistificazione, dopo aver evidentemente retribuito la collabazione di un giovane che va ad adescare un frate tontarello e repressamente finocchio.
Se volessero fare giornalismo serio andrebbero a rompere le palle su cose concrete. Su un caso vero e serio di pedofilia, farebbero nomi dopo aver rammentato episodi.