Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lucky Luciano
Si manda il prete in penitenzieria (salvandogli così il culo dalla galera), nessuno sa nulla e la chiesa non ci perde la faccia: tutti sono contenti......tranne chi ha subito gli atti di pedofilia.
ma questo è un fattore irrilevante.
A me di infilare scalpelli o fare guerre alla chiesa non me ne frega assolutamente nulla.
quello che mi fa incazzare è che a questo mondo merdoso nessuno ha le palle di mettersi in gioco e ci si salvi la faccia usando il culo di altre persone.
Ma io condivido questo tuo auspicio.
Solo che il filmato delle iene che hai proposto fa proprio il contrario. Il suo unico intento è fare odiens, i propri interessi usando il culo di altre persone appunto.
Una denuncia seria e credibile si baserebbe su materiale non mistificato, il filmato che hai proposto non lascia niente, dimmi quale sarebbe la denuncia se non quella di un incontro fra penitenzieri di tutto il mondo completamente inutile.
Io denuncerei fatti concreti e una provocazione la farei su quelli, la domanda a Pedro Hernandez (perché una te ne concede) me la giocherei per qualcosa di serio che avrei dapprima ben illustrato al pubblico.
Invece le signore iene l'unica denuncia di abuso sessuale che fanno nei confronti di un frate, è un post di qualche mese fa, è un'altra mistificazione, dopo aver evidentemente retribuito la collabazione di un giovane che va ad adescare un frate tontarello e repressamente finocchio.
Se volessero fare giornalismo serio andrebbero a rompere le palle su cose concrete. Su un caso vero e serio di pedofilia, farebbero nomi dopo aver rammentato episodi.
-
Quote:
yasha
le uniche innocenti in questa vicenda sono le bambine
Non riesco a provare pena per le madri,anzi....sia per la loro evidente dabenaggine,sia perchè,se ci si prende la briga di leggere l'articolo,si parla di violenze SOLO sulle bambine....
Già..anche se dabbenaggine forse è poco...ma in pratica sto tizio diceva alle mamme: "portatemi qua le vostre figlie che devo sbattermele un pochino per riequilibrare il loro karma", e le mamme gliele portavanooo?!?:078:
Queste sono ritardate forte, non solo ingenue..
Sconcertante che in italia di gentaglia così (sia i maghi, sia quelli che ci credono) sia pieno...:011:
-
Che trovi in cella un suo simile con tanto di pozioncina magica! -.-
-
il potere della suggestione è ampiamente sottovalutato.
-
gente cosi dovrebbe essere messa a morte , punto e stop.
-
Quote:
thorpe
il potere della suggestione è ampiamente sottovalutato.
io sono più per la tesi
"il cervello di molte persone è ampiamente sopravvalutato" ...
se poi mettiamo insieme le due tesi,succedono fatti come questo,o come la storia di Vanna Marchi!!!
-
-
Sono comunque sempre stato affascinato (da un punto di vista "didattico", per così dire) da figure come quella di quest'uomo, dall'enorme ascendente e carisma che uomini come lui riescono ad avere su molta gente; mi viene in mente anche ad esempio Charles Manson, per quanto Manson abbia fatto MOLTO peggio il concetto è uguale.
E' un peccato che tanto potere di influenza venga usato per simili scopi, questo è fuori di dubbio, ma mi piacerebbe si riuscisse a capire ed a carpire il loro "segreto", quel grande magnetismo personale che consente di esercitare un'influenza così forte.....
-
Secondo me basta trovare i polli giusti :roll: