evitiamo di tirare in ballo maya e quant'altro dai.
ho solo sottilineato che il degrado della Terra è ben visibile, a mio avviso, anche in queste vicende. sbagliato o meno che sia il mio pensiero...
evitiamo di tirare in ballo maya e quant'altro dai.
ho solo sottilineato che il degrado della Terra è ben visibile, a mio avviso, anche in queste vicende. sbagliato o meno che sia il mio pensiero...
Ok, il pianeta si muove, le faglie eccetera.....
Però *****, tutte a cominciare da quest'anno o l'anno scorso?....
Io non dico che ci credo del tutto alla profezia sul 2012, sia ben chiaro, ma qualche piccolo dubbio che qualcosa di strano stia bollendo in pentola onestamente mi è venuto. Se ci fosse magari anche qualcosa degli studi Maya che oggi ci stanno tenendo nascosti?....
pensavo di essere l'unico 1po' paranoico ma vedo che non sono solo
al di là di Maya e simili... se è iniziato adesso o comunque in tempi recenti tutto questo ambaradam di terremoti e tsunami, qualcosa sotto sotto bolle in pentola... e non è niente di bello... sono chiari segnali che la Terra ci dà. anche se è vero che non è che in tempi passati non siano capitate queste cose e non c'erano i problemi di oggi però... mai sottovalutare queste avvisaglie. no?
Sì sì, ma infatti non la stavo vedendo per forza in senso puramente ed unicamente "mistico" o soprannaturale, per così dire Anche se comunque non ho mai rifiutato a priori l'esistenza del soprannaturale, anzi sono piuttosto "aperto" su quel versante.
Infatti, era questo il mio pensiero, praticamente
si dice che giacobbo l'avesse predetto.. durante una crisi mistica nel deserto della california.. le sue parole successive sono state Ride The Snake
ma quali avvisaglie?!
è - insieme alla zona della cintura di fuoco - la più sismica del pianeta
so bene di non essere una geologa... ma cosa ci vuole a fare 2+2? zona più sismica del pianeta -> terremoto -> normale, purtroppo lì è NORMALE. sai quanti vulcani ci sono sulle ande? lì vicino c'è una fossa oceanica, questo vuol dire che è lì che c'è un fenomeno di orogenesi... e di formazione/distruzione di nuove terre... e tutto avviene tramite TERREMOTI -.-"
ma quali coincidenze?
l'aquila - centro italia - zona sismica - terremoto
cile - zona strasismica - terremoto
haiti - zona sismica - terremoto
non sono coincidenze... è purtroppo normale!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
holly grazie per la lezione di geologia e geochimica
ma credo di saperne abbastanza ma non è questo il problema
so benissimo che in zone geologicamente instabili come quella del Cile è abbastanza logico possa avvenire un terremoto ma...
conosci il "butterfly effect"?