ahahah
ahahah
Con che fine poi, per poi lamentarsi che i bambini immigrati non sanno neanche l'italiano?
Mmm.
Poi dicono che l'Italia non è un paese di razzisti.
Io questo lo chiamo razzismo.
Cioè, come possono venire in mente queste cose?
Sono completamente assurde!
Che scemenza.
chi propone e pensa certe cose è proprio una testa di *****, specchio di come si sta riducendo male l'italia.
A prescindere dal fatto che io sia cristiano e cristianofilo, se mi concedete il termine....
Credo comunque che se la scelta fosse stata fatta da un istituto PRIVATO nessuno avrebbe avuto da dire nulla. Il fatto che la scelta è stata fatta da un'istituzione pubblica fa pensare. Fa pensare al fatto che teoricamente l'Italia è uno stato laico e che quindi una scelta così andrebbe contro la costituzione.
Detto ciò la cosa a me personalmente non da fastidio. Però darebbe fastidio nel caso in cui fosse un'altra religione a fare questa cosa non sarei poi così favorevole, ma questo è un mio punto di vista
Da non credente in alcun dio e menate simili, mi darebbe enormemente fastidio esser costretto a mandare mio figlio in una scuola PUBBLICA dove la parola d'ordine per essere ammessi è cattolicesimo.
E' che taluni esponenti e simpatizzanti di certe forze politiche, sono così contrari alla presenza di extracomunitari in Italia, che per creargli un disagio sarebbero e sono propensi persino ad arrecare un danno agli italiani stessi.
Mi ricordano quel marito che per far dispetto alla propria moglie si tagliò le palle...
ma se sapete benissimo,tutti,che non succederà.