Originariamente inviata da
toxicity
allora cerco di spiegarvi la situazione... se vi scoccia leggere lo capisco ma non potevo riassumerlo meglio...
l'anno scorso una mia amica frequentava V. ..una sera si è allontanata co sto raga e io sono rimasta con gli amici suoi... essendo io un tipo abbastanza socievole (a volte fin troppo) ho fatto conoscenza co sti ragazzi e mi son fatta dare il numero di tutti..
i giorni seguenti per gioco ho fatto 1 pò di squilli a tutti ma è finita lì tranne che con F. che abbiamo continuato a farci squilli fino a poco tempo fa, ovviam sempre per gioco solo che i suoi amici, tutti, son convinti che foxi innamorata persa di lui che adexo è pure fidanzato a qnt pare...come se non bastasse il cugino della mia amica (anche lui facente parte di quella compagnia) c ha provato con me con scarso risultato..il problema è che da 1 pò di tempo a questa parte mi sento attratta da V., che era stato con la mia amica... però non so che fare... sia xkè V. potrebbe pensare che lo faccio per ripicca al suo amico F., qll d cui, pensano tutti, foxi follem innamorata, sia per la situaz col cugino della mia amica, non vorrei che si rovinaxe l'amicizia tra lui e V.. problemi con la mia amica non ne ho xkè non c'è stato nulla di serio con V. e adexo lei è fidanzata da 2 anni quasi.. quindi...
è molto affascinante..
si accetta qualsiasi tipo di consiglio..