ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

si accettano consigli

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Agrigento
    Iscrizione: 17/11/2007
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito si accettano consigli

    allora cerco di spiegarvi la situazione... se vi scoccia leggere lo capisco ma non potevo riassumerlo meglio...
    l'anno scorso una mia amica frequentava V. ..una sera si è allontanata co sto raga e io sono rimasta con gli amici suoi... essendo io un tipo abbastanza socievole (a volte fin troppo) ho fatto conoscenza co sti ragazzi e mi son fatta dare il numero di tutti.. i giorni seguenti per gioco ho fatto 1 pò di squilli a tutti ma è finita lì tranne che con F. che abbiamo continuato a farci squilli fino a poco tempo fa, ovviam sempre per gioco solo che i suoi amici, tutti, son convinti che foxi innamorata persa di lui che adexo è pure fidanzato a qnt pare...come se non bastasse il cugino della mia amica (anche lui facente parte di quella compagnia) c ha provato con me con scarso risultato..il problema è che da 1 pò di tempo a questa parte mi sento attratta da V., che era stato con la mia amica... però non so che fare... sia xkè V. potrebbe pensare che lo faccio per ripicca al suo amico F., qll d cui, pensano tutti, foxi follem innamorata, sia per la situaz col cugino della mia amica, non vorrei che si rovinaxe l'amicizia tra lui e V.. problemi con la mia amica non ne ho xkè non c'è stato nulla di serio con V. e adexo lei è fidanzata da 2 anni quasi.. quindi...
    è molto affascinante..
    si accetta qualsiasi tipo di consiglio..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toxicity Visualizza il messaggio
    allora cerco di spiegarvi la situazione... se vi scoccia leggere lo capisco ma non potevo riassumerlo meglio...
    l'anno scorso una mia amica frequentava V. ..una sera si è allontanata co sto raga e io sono rimasta con gli amici suoi... essendo io un tipo abbastanza socievole (a volte fin troppo) ho fatto conoscenza co sti ragazzi e mi son fatta dare il numero di tutti.. i giorni seguenti per gioco ho fatto 1 pò di squilli a tutti ma è finita lì tranne che con F. che abbiamo continuato a farci squilli fino a poco tempo fa, ovviam sempre per gioco solo che i suoi amici, tutti, son convinti che foxi innamorata persa di lui che adexo è pure fidanzato a qnt pare...come se non bastasse il cugino della mia amica (anche lui facente parte di quella compagnia) c ha provato con me con scarso risultato..il problema è che da 1 pò di tempo a questa parte mi sento attratta da V., che era stato con la mia amica... però non so che fare... sia xkè V. potrebbe pensare che lo faccio per ripicca al suo amico F., qll d cui, pensano tutti, foxi follem innamorata, sia per la situaz col cugino della mia amica, non vorrei che si rovinaxe l'amicizia tra lui e V.. problemi con la mia amica non ne ho xkè non c'è stato nulla di serio con V. e adexo lei è fidanzata da 2 anni quasi.. quindi...
    è molto affascinante..
    si accetta qualsiasi tipo di consiglio..
    per me devi parlare con F e i suoi amici, e con il cugino della tua amica, spiegandogli la stiuazione!

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Agrigento
    Iscrizione: 17/11/2007
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pimpi° Visualizza il messaggio
    per me devi parlare con F e i suoi amici, e con il cugino della tua amica, spiegandogli la stiuazione!
    col cugino della mia amica c'ho parlato quando gli ho detto che per me era solo n'amico... ho parlato anche con V. e gli ho detto che non era assolutam vero che ero interexata a F. ma non gli ho detto che sono interexata a lui per quel motivo... con F. non ci sentiamo + ormai...

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 29 anni da Treviso
    Iscrizione: 23/12/2007
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dì a V. quello che provi...visto che con la tua amica è tutto finito, con F. non ti senti più e con l'altro hai chiarito non ci dovrebbero essere problemi...no??

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Agrigento
    Iscrizione: 17/11/2007
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'unico problema penso che sia quello che mi dà pacco
    comunque.. tentare non nuoce.. in fondo se mi dovesse dare pacco morto un papa se ne fa 1 altro...
    comunque grazie a tutti e due per i consigli..

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda nn vedo il problema in quanto se quelli pesano che a te piaccia F sn problemi loro...
    se ti piace V e nn ci sn problemi con la tua amica...provaci...
    ricorda che il lasciato è perduto

Discussioni simili

  1. consigli su 125
    Da dj-style L.A. nel forum Motori
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 11:15
  2. Consigli..
    Da Babbrina nel forum Musica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 23:25
  3. I miei non mi accettano x come sono...
    Da (¯`°¤•@L£•¤°´¯) nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/6/2007, 7:20