ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Ho ancora la speranza...ma....

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Messaggi: 895
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ho ancora la speranza...ma....

    Ho ancora la speranza dentro di me ma....non so se basta...
    E' difficile andare avanti ogni giorno,soprattutto se lui fa comunque sempre parte della tua vita.....Per me è così...è un mio compagno di classe....
    Insieme a lui ho vissuto la mia più bella storia d'amore....
    Sono passati ormai quasi 4mesi da quando è finita....ma ancora oggi non mi è passata....lo amo ancora tanto,tanto da fare qualsiasi cosa pur di vederlo felice...
    Il fatto è che in questi mesi fra di noi,non cè stato zero dialogo...no...Ci sono giorni in cui sembra davvero che anche lui provi ancora tanto per me,si comporta in modo così dolce come tanto tempo fa....altri giorni invece non succede molto....Forse è proprio questo comportamento da parte sua che non mi permette di pensare ad altro....E' anche vero che io non voglio e non cerco nessun altro....per me cè solo lui.Il mio cuore è aperto solo per lui.Lo so,forse se fossi capace di voltare pagina e andare avanti sarebbe tutto più semplice....ma....io non ne sono capace,di non amare più,non so cosa significhi smettere di amare una persona....non so farlo!Son passati quasi 4mesi...in cui non ho mai smesso di credere che tutto si sarebbe aggiustato,che saremmo tornati insieme....cè stato anche un periodo in cui sembrava davvero che tutto filasse liscio....ma forse è stato solo una mia illusione......però io nonostante tutto ci credo ancora...
    è difficile,molto anche....però so che arrivata a questo punto non riuscirò certo a dimenticarlo.....questa è l'unica cosa che so....che non sparirà mai dalla mia testa e che in questo caso il tempo non serve a niente...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..mi disp molto..!!
    ..ma forse dovresti scrivere qualcs in +...del tipo:
    -quanto siete stati insieme
    -quali sn i problemi ke hanno portato alla fine della storia
    -cm si comporta lui ora
    ..forse così potremmo darti 1mano...

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Forse non ha scritto per aver un consiglio, semplicemente per scrivere questa situazione e sentire l'appoggio di qualcuno. Pinkangel non smettere di Amare, è l'unico sentimento per cui vale davvero la pena alzarsi la mattina dal letto e reagire ai dolori. Adesso ciò che provi per lui ti fa stare bene e male allo stesso tempo, vivi questo sentimento fino in fondo e nel frattempo non abbandonarti troppo. Non durerà per sempre questa situazione.

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Messaggi: 895
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si,esatto è proprio come ha scritto Eurasia....non è che cerco consigli...volevo solo esprimere,cercare di spiegare a qualcuno...o forse anche solo a me stessa,quello che mi sta succedendo...del perchè io provi ancora tutti questi sentimenti,che mi sconvolgono,mi confondono ma soprattutto non mi fanno pensare ad altro...
    Semplicemente volevo esprimere la mia situazione,per capire se davvero la speranza che ho vale la pena averla oppure no.Se sono un illusa a sperarci ancora dopo quasi 4mesi oppure no.Se sono io che mi sveglio la mattina ed interpreto quei dolci sguardi e tenere carezze.....Insomma se se è normale che io dopo quasi 4mesi da quando è finita mi ritrovi,ogni minuto che passa sempre più presa di prima....

  6. #5
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    non è anormale..e la speranza non perderla se non in caso estremi..tipo che non s'impegni con un'altra ragazza xkè se no sarebbe davvero il caso di dimenticare e andare avanti..

    cmq se ci tieni tanto a lui non sarebbe il caso di affrontare l'argomento a quattr'occhi?!..non hai nulla da perdere..

    stare così in stallo e godere dei suoi sguardi, ecc non porta a nulla..solo a un lento logorio che per un po' si va avanti senza problemi ma poi diventa pericoloso..

    tienici informati se decidi di fare qlcs

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    non specifichi perchp vi siete lasciati
    cmq se sei ancora così presa da lui, dovresti parlargli e dirglielo, magari non risolverai molto, ma almeno non avrai il rimpianto di non averglielo detto

  8. #7
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    fai qualcosa di strano per "cambiare" dal passato. serve.

  9. #8
    Matricola FdT
    33 anni da Napoli
    Iscrizione: 1/8/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo so è doloroso stare nella stessa classe con una persona con cui hai condiviso tanto amore... in classe mia ci sono due ragazzi ke si sono lasciati l'anno scorso.. nn ci crederai ma nn si rivolgono la parola da allora eppure convivono ogni giorno tra i banchi di scuola. l'unico consiglio ke posso darti è di parlargli e dirgli quello ke provi se nn hai il coraggio di parlargli a quattr'occhi magari scrivigli una bella lettera. dai forza e coraggio!!!!

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/3/2007
    Messaggi: 609
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    oddio!!!
    mi è successa la stessa cosa a me...sembra che hai scritto la mia storia di un paio di anni fa...
    io ti dico solo che è difficilissimo... ed è crudele...
    avercelo in classe è la cosa piu' brutta al mondo...non riuscirai mai a dimenticarlo se lo vedi ogni giorno...se lo vedi ogni giorno entrare in quella fotuttissima porta...se lo vedi sedersi vicino a te... se solo ogni 5 secondi senti la sua voce...
    certo la speranza è l'ultima a morire ma non fissarti troppo...io è grazie all' estate che nn ci vedevamo ogni giorno che l'ho dimenticato...e ho capito che continuando a pensare a lui a sperare e a scervellarmi era una perdita di tempo... adesso finalmente vivo di nuovo e ho scoperto che non devo fissarmi troppo con un ragazzo... e ti consiglio di nn fissarti troppo su di lui...
    perchè ci sono un millione di ragazzi che vorrebbero solo un tuo sorriso per essere felici tutta la giornata...
    hai tutto il mio appoggio so com'è e spero che un giorno riuscirai a riaprire il tuo cuore per nuove avventure...anche se fa male...


    approposito io ci ho messo quasi un anno a dimenticarlo del tutto...

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Messaggi: 895
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Prima di tutto volevo ringraziare chi ha risposto al mio post...fa comunque sempre piacere,avere un parere,un giudizio dagli altri....
    Che dire....non si è risolto ancora nulla,non è cambiato niente....anzi quasi l'ho visto allontanarsi sempre più....E' per questo che ho deciso di scrivergli una lettera.Dove ho cercato di esprimere tutti i miei sentimenti,tutte le mie emozioni,tutto ciò che provo ogni giorno nel vederlo sempre e comunque....Mi sono sentita un pò vigliacca a scrivergli una lettera,avrei tanto voluto dirgli tutto quanto a voce,faccia a faccia...ma....il coraggio manca,non ne ho la forza di esporgli tutto quanto senza mostrarmi anche un pò debole e fragile...ora lo sono,e non mi va di non riuscire poi a dirgli tutto quanto per paura e fragilità....No,lui deve sapere,una volta per tutte,lo deve sapere che cosa io realmente provo per lui,che provo sentimenti unici e bellissimi impossibili da reprimere...che lui è nella mia testa,nel mio cuore ogni giorno che passa sempre di più....Voglio veramente sapere che cosa prova lui,che sensazioni prova a leggere,a sapere tutto quanto,se leggendo questa lettera si sente anche solo leggermente toccato o non gliene frega più niente...
    Insomma non mi sembra di chiedergli tanto...o forse si...
    Arrivata a questo punto comunque sono arrivata inevitabilmente ad un bivio....la vita con lui o quella senza di lui....dalla sua risposta lo saprò,fino ad allora non sarò più tranquilla....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la speranza
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 4/12/2007, 14:14
  2. Angelo Branduardi - Re di speranza
    Da Cano nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 13:39
  3. speranza
    Da November Rain nel forum Argomento libero
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15/4/2006, 15:04
  4. La speranza è l'ultima a morire...
    Da Akemi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/4/2006, 13:23
  5. Laura Pausini - Speranza
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 19:47