Ho ancora la speranza dentro di me ma....non so se basta...
E' difficile andare avanti ogni giorno,soprattutto se lui fa comunque sempre parte della tua vita.....Per me è così...è un mio compagno di classe....
Insieme a lui ho vissuto la mia più bella storia d'amore....
Sono passati ormai quasi 4mesi da quando è finita....ma ancora oggi non mi è passata....lo amo ancora tanto,tanto da fare qualsiasi cosa pur di vederlo felice...
Il fatto è che in questi mesi fra di noi,non cè stato zero dialogo...no...Ci sono giorni in cui sembra davvero che anche lui provi ancora tanto per me,si comporta in modo così dolce come tanto tempo fa....altri giorni invece non succede molto....Forse è proprio questo comportamento da parte sua che non mi permette di pensare ad altro....E' anche vero che io non voglio e non cerco nessun altro....per me cè solo lui.Il mio cuore è aperto solo per lui.Lo so,forse se fossi capace di voltare pagina e andare avanti sarebbe tutto più semplice....ma....io non ne sono capace,di non amare più,non so cosa significhi smettere di amare una persona....non so farlo!Son passati quasi 4mesi...in cui non ho mai smesso di credere che tutto si sarebbe aggiustato,che saremmo tornati insieme....cè stato anche un periodo in cui sembrava davvero che tutto filasse liscio....ma forse è stato solo una mia illusione......però io nonostante tutto ci credo ancora...
è difficile,molto anche....però so che arrivata a questo punto non riuscirò certo a dimenticarlo.....questa è l'unica cosa che so....che non sparirà mai dalla mia testa e che in questo caso il tempo non serve a niente...