ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

speranza

  1. #1
    November Rain
    Ospite

    Predefinito speranza

    Non so più cosa pensare, quando vedo una persona speciale, gli amici mi dicono: "Non hai speranze, dai, non vedi che non ti caga neanche?", ma io continuo a credere in quello che penso: "Gli piaccio", invece alla fine hanno sempre ragione loro. Questa cosa mi è successa tantissime volte, eppure quando guardavo gli occhi di certi ragazzi li vedevo così dolci e sinceri, pensavo che se ci avessi provato mi avrebbero detto di sì, ma anche se sembro piacere loro mi dicono di no, io ci rimango malissimo e alla fine sono sempre dei veri stronzi!
    Dunque è gia da un bel po' che ho deciso di non provarci più con nessuno, di "perdere tempo" con gli amici, perchè tanto non avrei più speranze, eppure io continuo a sperare, anche adesso che non ci provo più con nessuno spero che la persona giusta venga da sola, ma il problema è che io mi accorgo di piacere ad alcuni ragazzi, ma ho paura di commettere di nuovo lo stesso sbaglio, di provarci, però anche se vedo che mandano SEGNALI come sorrisi, io aspetto che facciano loro il primo passo perchè non voglio soffrire un' altra volta, solo che il primo passo non lo fanno MAI! :smt022
    PERSINO LA MIA FIRMA QUA SOTTO RIGUARA QUESTO ARGOMENTO!


  2. #2
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sono cm te!
    ma ho sempre ragione io :smt040 tranne con con alcuni!
    Quando dico che a quello la piaccio gli piaccio davvvero!

    ricorda ,mai perdere la speranza MAI !
    ad esempio uno una volta nn mi volev far entrare nella sua comitiva tu non sa quanto abbia insistito in quei momenti non ho mai perso la speranza ma poi quando continuava a prendermi in giro ho detto "basta farmi sottomettere" ora con questa comitiva ci salutiamo e basta!

  3. #3
    November Rain
    Ospite

    Predefinito


  4. #4
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sperare non significa illudersi

  5. #5
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    DAI SU CHE CERTE VOLTE SI VEDE TUTTO GRIGIO! MA VEDRAI CHE ESAGERI UN PO' E PRESTO TROVERAI UN RAGAZZO NON STRONZO(ELEMENTO RARO NELLA SOCIETà)! 8)

  6. #6
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Ehi non mi caga + nessuno??????? C' è NESSUUUUUUUUUUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO??????????!!! !!!!!

  7. #7
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jessy92
    Ehi non mi caga + nessuno??????? C' è NESSUUUUUUUUUUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO??????????!!! !!!!!
    Nn disperare, sei ankora giovane e vedrai ke di ragazzi ne troverai molti...
    Cmq fossi in te continuerei a provarci con i ragazzi, xkè come dice il detto... ogni lasciata è persa!

  8. #8
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster

    Nn disperare, sei ankora giovane e vedrai ke di ragazzi ne troverai molti...
    Cmq fossi in te continuerei a provarci con i ragazzi, xkè come dice il detto... ogni lasciata è persa!
    Ma come faccio x conoscere un raga? lo fermo? gli farà piacere o gli starò sulle palle? e la cosa + importante: farò una figuraccia?

  9. #9
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jessy92

    Ma come faccio x conoscere un raga? lo fermo? gli farà piacere o gli starò sulle palle? e la cosa + importante: farò una figuraccia?
    Prima devi cercare di conoscerlo un po' il ragazzo ke ti interessa, così potrai conoscere meglio i suoi gusti ed in parte anke le possibilità ke avrai per conquistarlo, cmq l'importante è ke trovi il coraggio di esporti, il problema di molti infatti è quello di aver paura di fare una figuraccia, a me sinceramente fa piacere se una ragazza ci prova con me (anke se magari nn mi interessa), mi sentirei lusingato... E poi dalle sconfitte s'impara e soprattutto ci si fa l'abitudine dopo un po' di volte, infondo sarebbe troppo facile preovarci e nn venir mai rifiutati... Quindi se voui conoscere un ragazzo la prima cosa è di acquisire maggior coraggio e fiducia in te stessa...

  10. #10
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,954
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Io la sto perdendo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la speranza
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 4/12/2007, 15:14
  2. Angelo Branduardi - Re di speranza
    Da Cano nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 14:39
  3. La nave della speranza
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 16:24
  4. La speranza è l'ultima a morire...
    Da Akemi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/4/2006, 14:23
  5. Laura Pausini - Speranza
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 20:47