Non so più cosa pensare, quando vedo una persona speciale, gli amici mi dicono: "Non hai speranze, dai, non vedi che non ti caga neanche?", ma io continuo a credere in quello che penso: "Gli piaccio", invece alla fine hanno sempre ragione loro. Questa cosa mi è successa tantissime volte, eppure quando guardavo gli occhi di certi ragazzi li vedevo così dolci e sinceri, pensavo che se ci avessi provato mi avrebbero detto di sì, ma anche se sembro piacere loro mi dicono di no, io ci rimango malissimo e alla fine sono sempre dei veri stronzi!
Dunque è gia da un bel po' che ho deciso di non provarci più con nessuno, di "perdere tempo" con gli amici, perchè tanto non avrei più speranze, eppure io continuo a sperare, anche adesso che non ci provo più con nessuno spero che la persona giusta venga da sola, ma il problema è che io mi accorgo di piacere ad alcuni ragazzi, ma ho paura di commettere di nuovo lo stesso sbaglio, di provarci, però anche se vedo che mandano SEGNALI come sorrisi, io aspetto che facciano loro il primo passo perchè non voglio soffrire un' altra volta, solo che il primo passo non lo fanno MAI! :smt022
PERSINO LA MIA FIRMA QUA SOTTO RIGUARA QUESTO ARGOMENTO!