un dilemma mi assale
un piskello (Non notare parlantina tipica adolescenziale) mi ha voluto parlare , poi voleva incontrarmi... aveva gia visto le mie foto...mi aveva anche riconosciuto perchè prendiamo lo stesso treno...dopo ha detto di voler veder bene le foto e ... non mi ha parlato +...
Da quel giorno me lo sono ritrovato ovunque ...i suoi amici alle calcagne uno stress terribile... adesso ho ancora i suoi amici a rompere... lui non si fà + vedere ora io mi chiedo ... sei pazzo?sei stupido ? o sei semplicemente bastardo? non mi riesco a dare una spiegazione... secondo voi come posso meditare vendetta per avermi fatto seguire dai dei drogati teste a pera ? ma sopratutto come mi posso vendicare del fatto che mi ha abbandonato a me stessa dopo aver visto le foto ? daiiiiii voglio un modo per sp******rlo in giro se lo merita ci sono rimasta maleeeee anche se non lo faccio vedere a lui
Cioè dovevamo incontrarci ma ci ha ripensato perchè evidentemente non gli piaccio ... e ma allora dillo no che mi blocchi su msn e non mi parli + no? e quindi VOGLIO VENDETTA