ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

Ho ancora la speranza...ma....

  1. #11
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    guarda spero che questo ragazzo apra gli occhi..xkè devi essere una bella persona..

    la lettera non è male..ma forse di persona era meglio..anke se ti mostravi fragile e tutto avrebbe cmq fatto più colpo..e poi avresti potuto guardarlo negli occhi..

    cmq meglio di niente spero vada bene..ciao



  2. # ADS
     

  3. #12
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    il passato non è il presente, quindi vivi e lascialo alle spalle...
    Non sarà una lettera che lo farà tornare indietro, e se lo farà sono due le cose o perché ti vuole davvero(ma non ti avrebbe lasciato) o x pietà...
    Quindi le minestre riscaldate non sono buone... sembrerò cattivo, ma lo dico per te...apri gli occhi e vai avanti... l'amore come inizia può finire... è dura certo te lo dice uno che è stato male troppo tempo x una tipa però il tempo cancella tutto...
    Ultima modifica di roby7910g; 24/12/2007 alle 11:19

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io c'ho messo 3 anni per dimenticare la mia ex!
    quindi auguri!

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Messaggi: 895
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g Visualizza il messaggio
    il passato non è il presente, quindi vivi e lascialo alle spalle...
    Non sarà una lettera che lo farà tornare indietro, e se lo farà sono due le cose o perché ti vuole davvero(ma non ti avrebbe lasciato) o x pietà...
    Quindi le minestre riscaldate non sono buone... sembrerò cattivo, ma lo dico per te...apri gli occhi e vai avanti... l'amore come inizia può finire... è dura certo te lo dice uno che è stato male troppo tempo x una tipa però il tempo cancella tutto...
    Su quello che hai scritto cè una bruttissima verità...è vero,le minestre riscaldate non sono mai buone...ed ora ne ho la certezza.
    L'ha letta la lettera,il giorno di Natale...
    Ne abbiam parlato,l'ho visto piangere davanti a me,per me....e l'ho visto in confusione più che mai...Che ne sia rimasto colpito e gli abbia fatto un pò di effetto quella lettera,è sicuro...non si sarebbe commosso se no...
    Non è andata come speravo però...ci ho creduto fino alla fine,ma non è andata così...per un attimo mi sono illusa un'altra volta ma poi ho capito...
    E' una sconfitta.In amore,come in qualsiasi altra cosa,puoi perdere o vincere....ed io ho perso.Sarà difficile accettarlo,sarà difficile passare ancora tre anni nella stessa classe,ma devo avere la forza di farlo...di accettare la sconfitta.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. la speranza
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 4/12/2007, 14:14
  2. Angelo Branduardi - Re di speranza
    Da Cano nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 13:39
  3. speranza
    Da November Rain nel forum Argomento libero
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15/4/2006, 15:04
  4. La speranza è l'ultima a morire...
    Da Akemi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/4/2006, 13:23
  5. Laura Pausini - Speranza
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 19:47