Visualizzazione stampabile
-
:) guarda spero che questo ragazzo apra gli occhi..xkè devi essere una bella persona..
la lettera non è male..ma forse di persona era meglio..anke se ti mostravi fragile e tutto avrebbe cmq fatto più colpo..e poi avresti potuto guardarlo negli occhi..
cmq meglio di niente :P spero vada bene..ciao
-
il passato non è il presente, quindi vivi e lascialo alle spalle...
Non sarà una lettera che lo farà tornare indietro, e se lo farà sono due le cose o perché ti vuole davvero(ma non ti avrebbe lasciato) o x pietà...
Quindi le minestre riscaldate non sono buone... sembrerò cattivo, ma lo dico per te...apri gli occhi e vai avanti... l'amore come inizia può finire... è dura certo te lo dice uno che è stato male troppo tempo x una tipa però il tempo cancella tutto...
-
Io c'ho messo 3 anni per dimenticare la mia ex!
quindi auguri!:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
roby7910g
il passato non è il presente, quindi vivi e lascialo alle spalle...
Non sarà una lettera che lo farà tornare indietro, e se lo farà sono due le cose o perché ti vuole davvero(ma non ti avrebbe lasciato) o x pietà...
Quindi le minestre riscaldate non sono buone... sembrerò cattivo, ma lo dico per te...apri gli occhi e vai avanti... l'amore come inizia può finire... è dura certo te lo dice uno che è stato male troppo tempo x una tipa però il tempo cancella tutto...
Su quello che hai scritto cè una bruttissima verità...è vero,le minestre riscaldate non sono mai buone...ed ora ne ho la certezza.
L'ha letta la lettera,il giorno di Natale...
Ne abbiam parlato,l'ho visto piangere davanti a me,per me....e l'ho visto in confusione più che mai...Che ne sia rimasto colpito e gli abbia fatto un pò di effetto quella lettera,è sicuro...non si sarebbe commosso se no...
Non è andata come speravo però...ci ho creduto fino alla fine,ma non è andata così...per un attimo mi sono illusa un'altra volta ma poi ho capito...
E' una sconfitta.In amore,come in qualsiasi altra cosa,puoi perdere o vincere....ed io ho perso.Sarà difficile accettarlo,sarà difficile passare ancora tre anni nella stessa classe,ma devo avere la forza di farlo...di accettare la sconfitta.