ehm... no ^__^
quando io vado in moto sinceramente penso più alla mia pellaccia che non a tutte ste cacate da sceriffi leghisti (mi scuso se qualche sceriffo leghista ne ha avuta a male!)..
il casco integrale si chiama integrale proprio perchè protegge tutta la testa, mento compreso, è perfettamente omologato per l'uso stradale (anzi, dovrebbe essere l'unico omologato se fossi io a fare le leggi..).. la visiera nera è un vezzo ovviamente omologato esclusivamente per l'uso diurno (anche se di notte si vede ugualmente eh.. solo un pelo più scuro però hai il vantaggio che i vari pirla con gli abbaglianti o le luci montate male non ti danno fastidio)..
insomma, sta cosa qui della riconoscibilità di solito è valida in quei posti dove essere riconoscibili serve realmente (banche, poste..), ma per la vita di tutti i giorni.. dopottuto, per riconoscermi basta la targa eh
poi oh, io ora che fa un freddo assurdo vado in moto con sotto il casco integrale il passamontagna da neve, quindi
detto questo, anche se lo so che è tremendamente OT, comprate solo ed esclusivamente caschi integrali u.u e paraschiena, sempre!
scusate l'ot ma già che si parla di sicurezza..
detto questo, io credo che sta fobia del musulmano può anche passare eh.. dopotutto, nella nostra costituzione c'è libertà di culto e professione, giusto? però loro la loro religione devono praticarla in scantinati, le vere moschee si contano sulle dita di una mano, addirittura vengono visti di cattivo occhio quando aprono un'attività di kebab (ma perchè???? cioè il mc donald mica è italiano eh..), sono costantemente guardati con sospetto, girano voci assurde su di loro (come sta cosa che vanno in giro a menare il belino a chi porta il crocifisso, ma per favore..).. insomma, non se la passano proprio bene bene eh..
io solitamente le persone più ottuse, dalla mentalità più chiusa e più estremiste le ho sempre incontrate tra i miei italianissimi concittadini