ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 51

Provocazione contro il burqua

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    sì sì poi è uscito un coccodrillo dal gabinetto e sono atterrati gli alieni..

    ma per favore

    ce li vedo proprio dei marocchini entrare dentro una piadineria giusto per insultare il crocifisso, così..



    mah...

    quand'è che la pianteremo di inventarci caxxate?
    Libero di non crederci..io c'ero, tu no.

  2. # ADS
     

  3. #22
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ah, questi seminatori d'odio -.-

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Ah, questi seminatori d'odio -.-
    Senti io ho riportato un fatto realmente accaduto, purtroppo credo che sia sotto gli occhi di tutti che gli islamici non sono tolleranti nei confronti dei cristiani. Io ho vissuto questa brutta esperienza.. Mi piacerebbe un mondo dove i cristiani potessero professare la loro religione senza temere ritorsioni nei Paesi islamici ma così non è purtroppo..

  5. #24
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    bah, o tutti gli islamici civili sono arrivati qui in liguria, oppure non so che dirti.. ne conosco molti, vado spesso a prendere il kebab, vedo quando entrano nei negozi e altro e sono sempre persone più che civili..

    tutte ste cose sono proprio stereotipi per sentito dire, non ci credo proprio, col clima che c'è in italia contro gli extracomunitari una scena del genere è come se andassi ad un raduno di forza nuova con la bandiera del CHE dai su, inverosimile al massimo..

    ma che poi.. a te qualche islamico ti ha mai impedito di professare la tua religione?

    personalmente mai visti picchetti islamici davanti alla chiesa..

  6. #25
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    Senti io ho riportato un fatto realmente accaduto, purtroppo credo che sia sotto gli occhi di tutti che gli islamici non sono tolleranti nei confronti dei cristiani. Io ho vissuto questa brutta esperienza.. Mi piacerebbe un mondo dove i cristiani potessero professare la loro religione senza temere ritorsioni nei Paesi islamici ma così non è purtroppo..
    Purtroppo per me il fatto non è accaduto poiché non ritengo la fonte attendibile, date le premesse. In secondo luogo sono stufo di questa paranoia delirante che teme l'invasione islamica, perché non ci concentriamo sui problemi reali, tipo i contratti a termine? In terzo luogo, nel paese in cui vivo io non vedo tutte questi impedimenti ai cattolici che si fanno le loro belle processioni bloccandomi l'uscita dal cancello di casa, le loro santissime vie crucis, suonano le campane alle 7 del mattino direttamente nelle mie orecchie. Non mi pare che i cattolici qui si facciano tanti problemi.
    In quarto luogo, prepara le armi per quando gli alieni stermineranno la razza umana. Chissà se partiranno dai musulmani o dai cattolici
    P.s. (in che sei laureato?... curiosità antropologica...)

  7. #26
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Mah io non capisco perchè tanta paura di un velo.
    Se sta bene a loro chissene!

    Per me nel loro paese possono girare anche con un cane in testa se questa è la loro cultura.
    Qui, ok abbiamo le nostre leggi ed è giusto che non si coprano il volto, ma il velo non integrale non mi crea nessun fastidio.

    Invece di condannare un pezzo di stoffa, bisognerebbe condannare chi impone il pezzo di stoffa a donne che non vogliono metterlo e chi non rispetta la libertà di personali.

  8. #27
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    guarda che anche se giri sulla moto con la bandana a livello della bocca sotto al casco sei in difetto per legge eh... il volto dovrebbe essere completamente scoperto per quanto ne sò...

  9. #28
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    guarda, ho sempre girato (come altre migliaia di miei "colleghi") con casco integrale con visiera nera, tuta intera etc etc, nessuno ci ha mai fatto storie sulla "riconoscibilità", e vorrei vedere!!

    comunque io in italia non ho ancora visto una donna col burqa.. donne col velo, certo, ma non dimentichiamoci che anche per la nostra religione le donne dovrebbero coprirsi la testa con un velo!

    fate un pò il giro dei vecchi paesini e guardate le donne anziane, solitamente quelle più devote alla nostra religione "vera" (nel senso, delle sue vere tradizioni).. hanno tutte il velo sulla testa..

  10. #29


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    No io sono molto pauroso..preferisco fare come tutti..subire in silenzio le loro regole e le loro abitudini.. E non mi azzardo di certo a criticarli..Anzi l'altro giorno ero in una piadineria (dato che hai menzionato le piadine) ed è entrato un gruppetto di marocchini i quali hanno iniziato a Lo so che haninsultare il proprietario perchè aveva il crocifisso.. no ragione loro quindi ho taciuto e me ne sono andato in silenzio..Loro sono molto comprensivi nei confronti di noi cristiani ed è giusto ricambiare..
    figurati se nn erano comprensivi cosa avrebbero fatto -.-

  11. #30
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    guarda, ho sempre girato (come altre migliaia di miei "colleghi") con casco integrale con visiera nera, tuta intera etc etc, nessuno ci ha mai fatto storie sulla "riconoscibilità", e vorrei vedere!!

    comunque io in italia non ho ancora visto una donna col burqa.. donne col velo, certo, ma non dimentichiamoci che anche per la nostra religione le donne dovrebbero coprirsi la testa con un velo!

    fate un pò il giro dei vecchi paesini e guardate le donne anziane, solitamente quelle più devote alla nostra religione "vera" (nel senso, delle sue vere tradizioni).. hanno tutte il velo sulla testa..
    Il casco integrale lascia scoperto occhi naso e bocca... o sbaglio? -_-

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Provocazione sessuale
    Da Malethik nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 20/2/2010, 22:09
  2. La provocazione
    Da zwirner nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 2/2/2009, 11:55
  3. Sondaggio provocazione
    Da Il Lupo nel forum Sondaggi
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 26/11/2008, 2:44
  4. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  5. Provocazione
    Da Nanàsupergirl nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 11/1/2007, 17:53