ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 80

I bambini di oggi

Scrivano Lucien
    Uomo 40 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Piaciuto: 655 volte

Predefinito

Facendo scuola vela, ho di che essere abbastanza pessimista. Per arrivare a navigare in modo pressapoco rettilineo gli ci vogliono settimane di pratica e non riescono a concentrarsi per più di 15 minuti, scaduto il termine dei quali non capiscono più nulla.
    Ma forse, più che impediti, sono semplicemente cagasotto.

Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Credo che geneticamente abbiano qualcosa in più.
    Ma ovviamente non bastano i geni a fare una persona più o meno intelligente.

A parità di educazione un bambino di oggi è più sveglio rispetto a uno di 20 o 30 anni fa.

Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morgana. Visualizza il messaggio
    Secondo me sono molto più chiusi mentalmente invece. Magari "sanno" di più, ma "sanno fare" molto meno.

Fragolin@Dolce
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morgana. Visualizza il messaggio
    Secondo me sono molto più chiusi mentalmente invece. Magari "sanno" di più, ma "sanno fare" molto meno.

FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Non penso siano più intelligenti....solo più "sboccati" e aperti a molte delle cose che una volta venivano punite con una sana sberla.....e forse per questoci sembra siano più svegli(poi nel mezzo ci sono anche quelli che lo sono per davvero, percarità).

FdT-dipendente martaa!!
    Donna 37 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Piaciuto: 29 volte

Predefinito

non li considero più intelligenti, lavoro in un bar e la maggiore clientela sono ragazzini o bambini dai 6 anni ai 15.. e non sono furbi, sono "grandi".. vedo bambini che escono la sera da soli, ragazzine fare e parlare di cose che dovrebbere solo immaginare, bambini ancora più piccoli che non giocano nei giardini, ma in casa con i videogiochi.. la cosa è triste..

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

mah, io mi ricordo che quando ero piccolo (e si parla di un quindici anni fa, mica negli anni 40..) il massimo del divertimento era andare con gli amici ai giardinetti e giocare a calcio..

mi sarò sbucciato le ginocchia a cadenza giornaliera, mi sono rovinato scarpe, pantaloni, ma cavolo, per me era una goduria! e i giri in bici?

il mio primo cellulare me l'hanno regalato a 14 anni, il mio primo pc l'ho avuto a 17 anni e l'unico vezzo tecnologico della mia infanzia era la nintendo 64 a 10 anni..

ora vedo che già a 6 anni hanno la psp O_O

i giardinetti dove quando ero piccolo c'era la ressa per avere il campetto libero (almeno fino a che non arrivavano i ragazzi grandi e allora lì bisognava lasciarglielo) ora sono deserti o ci son solo vecchietti..

sulla passeggiata mare quest'estate avrò visto due bambini in bicicletta o.o

a 8 anni hanno già il cellulare.. a 10 anni hanno già msn o.o

son sempre lindi, puliti, con i vestiti ultima moda (cacchio io avevo -e me lo ricordo bene- le scarpe tarocche da mercato della ROCKbock XD), non giocano a calcio se non sono iscritti a qualche associazione calcio, non vanno ai giardini, non fanno nulla!

a 11 anni già pensano al sesso orale o.o

mah.. per certi versi hanno cose troppo grandi per la loro età e ambizioni troppo grandi per loro, e per altri hanno meno senso di responsabilità di quello che dovrebbero avere e meno spensieratezza..

poi vabbè, mica colpa loro... certo che se un padre al posto di portare il figlio a giocare a calcio in qualche prato con degli amichetti (perchè costa fatica e tempo) lo chiude in casa con ogni ben di dio tecnologico, un bambino si adegua!

Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Piaciuto: 352 volte

Predefinito

ora vedo che già a 6 anni hanno la psp O_O
    Io vedo che alcuni bambini cercano di correre, arrampicarsi sugli alberi, giocare a nascondino, ma i genitori, o i vecchietti di passaggio, regolarmente li richiamano O_o
    E poi si lamentano se i bambini passano la giornata davanti al pc

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Io vedo che alcuni bambini cercano di correre, arrampicarsi sugli alberi, giocare a nascondino, ma i genitori, o i vecchietti di passaggio, regolarmente li richiamano O_o
    esatto! proprio perchè un bimbo con la psp di sicuro non darà molte noie ai genitori u.u

ph2
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    è vero i vecchi rompono troppo i coglioni. non ti fanno fare nulla

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima