ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 65 su 65

Tre persone

  1. #61
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    secondo me siamo tante persone diverse inconsciamente in base alla compagnia con cui siamo tendiamo a fare o non fare determinate cose. per cui secondo me, 3 persone è riduttivo


  2. # ADS
     

  3. #62
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    secondo me siamo tante persone diverse inconsciamente in base alla compagnia con cui siamo tendiamo a fare o non fare determinate cose. per cui secondo me, 3 persone è riduttivo
    se ci pensi le cose che tendiamo a fare e a non fare in base alla compagnia, possono rientrare nelle 3 "forme"; perchè facendo o no queste determinate cose, modifichi solo chi tu rappresenti (io intendo sta cosa come faceva Schopenhauer). Cioè te, di base rimani uguale, ma superficialmente, apposta o no, cambi in delle cose. Ma poi sti cambiamenti sono temporanei.
    Come la vedi?

  4. #63
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    se ci pensi le cose che tendiamo a fare e a non fare in base alla compagnia, possono rientrare nelle 3 "forme"; perchè facendo o no queste determinate cose, modifichi solo chi tu rappresenti (io intendo sta cosa come faceva Schopenhauer). Cioè te, di base rimani uguale, ma superficialmente, apposta o no, cambi in delle cose. Ma poi sti cambiamenti sono temporanei.
    Come la vedi?
    mi piace come idea! approvo!

  5. #64
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Dici davvero?!
    Sì. (scusa il ritardo XD)

    Perfino quando siamo soli ci sono cose che non riusciamo ad ammettere a noi stessi.. e nel comportamento ci sentiamo limitati.
    Come quando si scrive un diario segreto... chi scrive VERAMENTE tutto quello che prova? Quasi nessuno.. certi pensieri molto nascosti li teniamo per noi!

  6. #65
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Sì. (scusa il ritardo XD)

    Perfino quando siamo soli ci sono cose che non riusciamo ad ammettere a noi stessi.. e nel comportamento ci sentiamo limitati.
    Come quando si scrive un diario segreto... chi scrive VERAMENTE tutto quello che prova? Quasi nessuno.. certi pensieri molto nascosti li teniamo per noi!
    Meglio tardi che mai no?!
    Tornando seri, visto che è un argomento complesso, faccio finta che tutti facciano un minimo di "analisi interiore". E facendolo non si verificano le cose che hai scritto. Almeno credo eh, magai ho appena detto la ca??ata più grossa del mondo!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. persone superficiali...
    Da la_Vany nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/12/2007, 21:26
  2. Le persone cambiano?
    Da LastFly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 6/10/2006, 19:37
  3. persone vere o no?
    Da margot nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 11:12
  4. le persone...
    Da luxury nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 16:34