Ma ci sono dappertutto, cercano di attirare l'attenzione ma sono solo volgari e assolutamente non femminili.
Lo capiranno prima o poi
Ma ci sono dappertutto, cercano di attirare l'attenzione ma sono solo volgari e assolutamente non femminili.
Lo capiranno prima o poi
va bene così
Ultima modifica di wolwes; 22/4/2011 alle 16:10
Finchè si tratta di un linguaggio usato nell'ambito del gruppo per me è il problema non si pone, penso sia anche normale lasciarsi andare con persone con cui si sta a proprio agio. Il danno è quando le parolacce diventano parte di un vocabolario usato con tutti in egual modo, ad esempio a scuola con i professori, e lì un certo orientamento dai più adulti ci vorrebbe.
Io ho 17 anni e non dico di essere la persone più fine del mondo ma almeno non bestemmio. Però c'è una mia "amica" che ha 15 anni e fa davvero SCHIFO. SPUTA OGNI SECONDO. Quando parla se non dice una parolaccia è perchè bestemmia, io non la sopporto, in giro per bologna mi fa fare delle gran figure di merda. Mentr bestemmia URLA, ma urla fortissimo, per fare la figa. -.- Che merda. Peccato che ce l'ho in classe. :'(
Beh, anch'io ogni tanto tiro giù qualche santo
Ma mica urlo per strada. E certo non con tutti. Logico che quando esco con la compagnia di amichette mica mi metto a fare la scaricatrice di porto, quando invece sto con il gruppetto dei miei amici brutti sporchi e cattivi ( e adorabili, ma non diteglielo se no si offendono u.u) allora mi sfogo e dico di tutto e di più... A loro non dà fastidio, quindi perché no?
le parolacce stonano in qualsiasi contesto, dette con gli amici o per aggiungere enfasi ad una frase.. stanno proprio male.
poi io sono d'accordo che possano scappare in un momento di rabbia, però non possono essere una costante dei nostri discorsi! :S
delle ragazzine che le usano come intercalari o come vanto, non posso che dire : povere creautre, non sanno quel che dicono.
Io sono un tipo abbastanza volgare, ma per educazione in pubblico cerco di trattenermi.
mi danno fastidio