ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20
Like Tree8Mi piace

A scuola di psicologia/sessuologia femminile

  1. #1
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito A scuola di psicologia/sessuologia femminile

    Stasera qui a Torino c'era il buon Marracash e c'erano i Club Dogo.

    Da buon sociologo/etologo/psicologo e cazzivari ho notato appunto il fortissimo impatto di codesti signori sulle fanciulle recatesi a stormi in Piazza Castello. In particolare, ragazze che magari sembravano anche molto perfettine, a modo, pacate, posate, si sono trasformate in belve assatanate, pronte ad afferrare loro il "microfono".

    Ok, posso ancora capire Marracash, ma quelli del Club Dogo...

    Ma la teoria è ancora un'altra:

    Da un lato: sono famosi. Ma uno non diventa famoso per caso, e spesso non è questione solo esclusivamente di talento.

    Dall'altro: trasmettono l'immagine di uomo virile, duro, maschio, rude. Ovvero, in soldoni, vanno a fomentare una certa carica erotica in queste ragazze, come dire... fanno sesso....

    Mi confermate questa teoria?

    Insomma, io che sono un impiegato, giacca e cravatta, valigetta, ecc.ho sbagliato tutto nella vita, vero? Io ne sono sempre più convinto
    Ma sono ancora giovane...... e sono arrabbiato



    Le "sgrille" puahahahah

  2. # ADS
     

  3. #2
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ma quelle sono bimbeminchia secondo me

  4. #3
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    Guarda capisco il fascino dell'artista ma loro non mi sanno proprio di niente, altro che uomo virile e duro. Il fascino puoi benissimo averlo con giacca e cravatta, certo se poi vuoi rimorchiare 4 bimbe pop ho dei dubbi xD

  5. #4
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Non ho capito molto bene la tua teoria...

  6. #5
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Ragazzi c'erano perfino delle donne che davano di matto, gente che sfiorava i 40 anni, delle madri con i figlioletti... e anche ragazze bene o male intorno ai 25-26, non solo le bimbeminchia.

    Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare

    ---------- Messaggio aggiunto alle 20:55 ----------

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Non ho capito molto bene la tua teoria...
    Intendo che a mio avviso, cercando di intepretare l'esemplare donna, questi personaggi esercitano una forte attrazione su di loro per due fattori fondamentali:

    Il primo è che sono famosi, ma se sono famosi ci sarà un motivo, dev'esserci stata una base di consenso che si è creata nel tempo

    Il secondo, in particolare, è che trasmettono l'immagine di uomo virile, duro, maschio, che va contro, che afferma la propria posizione, e questo esercita su di loro un'attrazione sessuale. Biologia, sostanzialmente.

    Che poi sia gente che parla di quartieri bla bla bla e naviga nei soldi è un altro discorso, non voglio entrarci. Le pulsioni istintuali travalicano i ragionamenti logici

    E quindi invece di occuparmi di polizze previdendiali, forse è meglio che comincio a rappare sull sgrille anch'io XD

  7. #6
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Le bimbeminchia non sono mica tutte di 13 anni, c'è chi non cresce mai

  8. #7
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Di sicuro in questi tipi io non vedo nessun uomo virile, per il fatto dei soldi mah possono avere anche i miliardi ma se poi sono dei cojoni c'è poco da farci.
    Il fatto è che purtroppo ci saranno sempre persone a cui piaceranno e sicuramente non gli mancheranno mai le donne, ma solo perchè alcune sono attratte dal successo che riscuotono queste mammolette.
    Personalmente non ascolto le loro canzoni e quindi mi sono del tutto indifferenti XD.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #8
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Non so nemmeno chi siano Marracash e i Club Dogo, quindi su loro non mi esprimo.

    Intanto già la figura dell'artista affascina le donne...perchè trasmette passione, sentimento, sregolatezza.
    Se poi gli artisti sono anche persone carismatiche e dal carattere forte...rude...è chiaro che trasmettono carica erotica.
    Ma questo è scontato.
    Non capisco dove vuoi arrivare.

  10. #9
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Il numero di donne presenti a quell'evento è un'infinitesima parte rispetto al totale della popolazione femminile, anche a livello circoscritto localmente. Non si può dunque dire che quei quattro scalzacani rappresentino il top della seduzione per tutte le donne; ci sono quelle a cui piacciono, senza dubbio, ma cercando bene potremmo anche trovare donne che trovano sexy gli uomini in divisa da netturbino del comune di Brembate. Poi il resto si spiega con l'etologia.
    A mio modo di vedere, dato che son disposto ad ammettere che la scimmia urlante piace ad un buon numero di donne, la causa dell'isteria non va ricercata nel look ma nella situazione. Il fatto che un maschio sia disposto a buttarsi su un palcoscenico, e più ancora a dominare un pubblico, svela automaticamente che quell'individuo è sicuro di sé al massimo grado. L'uomo sicuro di sé è quello che saprà meglio proteggere la prole, e dunque appare sexy, certo molto più che un qualsiasi quieto professionista in giacca e cravatta.
    Vi è poi una parte innegabile di isteria collettiva: il momento è quello della perdita delle inibizioni, la donnaccia a fianco urla per attirare l'attenzione del capobranco, viene quindi naturale a tutte fare a gara a chi si mette più in mostra; in queste situazioni non c'entra nulla la razionalità, la bellezza e tutte le cazzate sovrastrutturali, sul palco ci potrebbe anche essere Mister Bean che, se improvvisasse uno spogliarello facendo dondolare il pacco, farebbe strappare i capelli pure lui.
    A Jean Grey e Echoes piace questo intervento

  11. #10
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    3305_1.jpg

    quanto fa sesso quello in mezzo?
    gli morderei tutti i rotolini di grasso !
    A Jack Daniels, Oregon e Echoes piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. INTIMO FEMMINILE
    Da Dream nel forum Trash
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 25/11/2008, 16:26
  2. Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 18:32
  3. scuola...
    Da L@ry nel forum Sondaggi
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 11:54
  4. Bambino trans nella scuola femminile
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 11:52
  5. Pantaloni vita bassa a scuola
    Da Brainscan nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 13:30