La maggior parte, come dice Eric, sono BiMbEmInKiA, però non è detto! Ad esempio una mia amica piace Marracash perchè dice che l'arrapa un sacco e non è BiMbAmInKiA! Concordo con quello che scrive Julie*.
Lo stesso discorso lo puoi fare con un vestito scollato+minigonna e molti uomini a sbavare dietro.
Onestamente non so di cosa tu stia parlando, è un argomento che non riesco a concepire. L'unica cosa che mi sento di dire è che non trovo affascinante l'uomo con la canotta bianca, i bermuda e i peli che escono da ogni dove. Credo che la virilità sia altro, la si esprime con i comportamenti non certo con una divisa.
Io dico che è semplicemente questione di gusti.
Ci sono quelle a cui fanno sesso i rapper, quelle che vogliono l'uomo in giacca e cravatta, quelle che sbavano dietro ai modelli infighettati, le amanti del "ragazzo semplice", quelle a cui ispirano i vichinghi (me! lol).
Non c'è un motivo razionale, sarebbe come chiedersi perché ad alcune piace il cioccolato e ad altre la vaniglia...
È solo questione di gusti,nient'altro.
Ma dai, è tutta una cosa 'finta', diciamo così.
A me piace Snoop, per dirti, quando vedo i suoi video godo come un procione ma se mi chiedesse di uscire mi vergognerei anche a camminarci assieme , così come Eminem, che per me è un mito; finisce la canzone e finisce l'adorazione, nella vita mi piacciono i ragionieri con la camicietta stirata e le mani curate, non le collanone di un kilo e mezzo e le maglie XXXXXXXXXL col cappello da baseball. XD