@*Fune* Benventa in Piemonte!Il Bimbo M...A di Torino si sta estendendo a tutte le province, tra un po a 12 anni tromberanno e si drogheranno!L' età massima di vita sarà 30 anni...
@*Fune* Benventa in Piemonte!Il Bimbo M...A di Torino si sta estendendo a tutte le province, tra un po a 12 anni tromberanno e si drogheranno!L' età massima di vita sarà 30 anni...
Ultima modifica di Dade; 22/3/2011 alle 0:07
Ormai è moda..
Ultima modifica di Yvette; 22/3/2011 alle 3:32
Ma pure io sono volgare,dico parolacce e bestemmio ma in pubblico cerco di limitarmi perchè non sono poi così maleducata.. è ovvio che se mi fanno incazzare allora sbrocco.
Le ragazzine di oggi non si sanno regolare,vogliono farsi vedere grandi a tutti i costi..e lo fanno sparando parolacce a raffica,fumando,seguendo i ragazzi più grandi e facendo le tr*** con i ragazzi... mi chiedo dove finiremo.
Credo che le persone dovrebbero criticare loro stesse, invece di aatribuire la colpa a Dio e simili.
Guarda io 5 anni fa ero uguale,ci andavo giù molto ma molto meno pesante..il fatto è che seguivo un sacco il gregge (medie=peggiore periodo della mia vita).Poi fortunatamente i miei genitori mi hanno rimesso in riga..
Il bello è che ti senti anche un sacco forte mentre ti esprimi con termini così da coatta,ma quando rileggi messaggi o conversazioni delle medie ti vergogni in un mooodo!
E non c'è punizione peggiore,fidati!
Ahahahahaha ma sei nata adesso? XD
Da me 9 persone su 10 sono così
Il sabato al centro sono tutti così, sia maschi che femmine, e fin quando non dicono niente ok... poi però appena mi "disturbano" o le brucio a parole se sono ragazzine (lascio immaginare ) oppure gli dico "vieni quì" se sono ragazzini, e non vengono mai
Io sono circondato da esseri simili.
Mia sorella in primis.
E non nascondo che il volgare m'ha preso,anche se so tranquillamente controllarmi...
...
Ultima modifica di wolwes; 22/4/2011 alle 16:07
Molte ragazze/i lo fanno solo perchè dire certe cose o farle le rendono piu grandi.
Ancora secondo me non è chiaro il concetto di cosa vuol dire essere grande.
Comunque non piacciono neanche a me.
Se arriviamo al punto di lamentarci di bambini che a 11 o 12 bestemmiano o dicono parolacce,credo che siamo strani noi,che non capiamo che loro effetivamente non capiscono