sono maleducate che meritano una lezione, o almeno di essere ignorate
sono maleducate che meritano una lezione, o almeno di essere ignorate
Anche da me girano tipette del genere.
Io ho 15 anni,ne dico di parolacce più che altro quando sono incazzata,bestemmio moooolto raramente (Se lo faccio,vuol dire che sono veramente incazzata in tutti i sensi.).
Ma di certo non mi metto ad urlarle in mezzo alla strada per farmi vedere.
cominciano da bambine a costruirsi una bella reputazione...
Comunque anche da me ci sono "ragazze" <--- mettiamolo tra virgolette, perché sono bambine di 9 - 10 anni, che per fare le fighe se ne vanno in giro con quelli più grandi e come delle mocciose ripetono a pappagallo tutto quello che dicono loro
Ma dico io, almeno un po' di originalità nell'insulto Il dono della sintesi non si acquisisce
Vabbè. Io sono agnostica, cioè non prendo posizioni sulla religione, però non mi permetto di bestemmiare come uno scaricatore di porto, perché infastidirei quelli che mi stanno attorno.
Fi*a e Caz*o le piazzo praticamente in ogni frase....poi dipende quando sono con amici ci diciamo di tutto, ma se sono in giro cerco sempre di contenermi e evito le bestemmie (tranne se sono fatto...).
Però sentire una ragazza bestemmiare non è il massimo anzi...lo trovo abbastanza deprimente, come quelle che quando parlano urlano.
la cosa non gli fa di certo onore anzi....
Mi fanno ancora più schifo le bestemmie gratuite dei tredicenni. Quando per disgrazia me ne ritrovo un gruppo in autobus mi viene l'irrefrenabile impulso di prenderli e sbatterli contro il finestrino.