mai sgammato...solo trovate le cartine lunghe nel water!ihihihi cmq si fumo....mi serve per curare un brutta malattia cronica..il prurito allo scroto <----ali g!!!ihih
no, anzi
il bello è che io mi faccio sempre sgamare in tutto, quando lei mi chiedeva se fumavo ridevo e negavo, ma diventavo rossa in faccia, oppure quando diceva "un genitore le capisce quando il figlio fuma..per questo son sicura che tu non lo fai" io trattenevo una risata storia, non co come ne sia convinta
Mia madre un giorno mi ha fatto troppa tenerezza. E' arrivata con un paccheto di filtrini con scritto smoking filters, dato che non sa una sega di inglese è andata a prendere il vocabolario e ha fatto la traduzione poi è venuta da me e mi fa " ma questi filtri per fumare servono per farsi le canne??" io al posto di inventarmi qualcosa ho iniziato a ridere come una cretina, poi mi hanno sgamato cartine e tante volte ho cenato o pranzato con loro sballata. Quindi alla fine i miei genitori lo sanno che mi fumo le canne ovviamente sanno che fumo ogni tanto in compagnia non che fumo tutti i giorni se no li si incazzerebbero. Quando esce fuori l'argomento non mi faccio problemi a dire la mia in favore delle canne solo quando si parla di droga pesante allora li ho paura che mi sgamino e mi sentirei anche tanto in colpa.
Comunque ragazzi vi lamentate degli occhi rossi...ma esiste il COLLIRIO EEEH!
mai fatta canne e mai fumato. so che fa male e preferisco evitare.
idem per l'alcool, ora non ne bevo più un goccio.
questo fa la morale ma è ignorante.
Cmq mia mamma lo sa, e pure mio papà. Ho dovuto dirglielo io perchè non riucivano a trovare un perchè del fatto fossi cosi idiota.
Quando poi gli ho detto dell'LSD e tutto quello che ho provato, hanno tirato un sospiro di sollievo.