ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 132
Like Tree1Mi piace

Genitori e canne

  1. #61
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    dipende dal carattere dei tuoi, per esempio, se io avessi un genitore con un'elasticità mentale pari allo zero assoluto, non gli direi che fumo, perchè non capirebbe e non avrebbe senso far nascere discussioni irrisolvibili che porterebbero solo guai, e allo stesso tempo non mi priverei di una cosa che mi piace fare.

    mi sembra ovvio.
    perche se i tuoi ti scoprono e ti dicono non fumare piu, tu smetti ??



    la maggior parte dei genitori (piu o meno fermamente) non vorrebbe che i figli fumassero, anche chi fuma addirittura a volte lo dice, quindi non centra niente, è nel dna paterno/materno dirlo.

    pero rimango della mia idea. se si hanno i coglioni per contravvenire di nascosto a una regola lo puoi anche dire in faccia che fumi.

  2. #62
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    perche se i tuoi ti scoprono e ti dicono non fumare piu, tu smetti ??

    la maggior parte dei genitori (piu o meno fermamente) non vorrebbe che i figli fumassero, anche chi fuma addirittura a volte lo dice, quindi non centra niente, è nel dna paterno/materno dirlo.

    pero rimango della mia idea. se si hanno i coglioni per contravvenire di nascosto a una regola lo puoi anche dire in faccia che fumi.

    non è come 'rubare una macchina è proibito allora la rubo'. NOn c'entra proprio un caz con quello.. quando bruci e non vai a scuola torni a casa e lo dici a tua mamma? Quando fai l'amore col tuo ragazzo? Dai, non mi sembra tanto difficile da capire.

  3. #63
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non si tratta di "coglioni".
    Spesso si preferisce evitare perchè ne nascerebbero discussioni inutili e magari si potrebbe anche dare un dispiacere inutile.

    Lo dico sempre che se mia madre sapesse metà delle cose che ho fatto mi diserederebbe...

  4. #64
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Francamente preferisco la trasparenza.
    Certo che se uno ha genitori che se sentono nominare CANNA pensano al buco, è un altro conto.
    Però dire cazzate anche davanti l'evidenza (ti trovano le cartine e puntualmente sono di un amico) lo trovo molto irrispettoso.
    Bho. Io preferisco mandare affanculo mia madre piuttosto che coglionarla.
    E spero che mia figlia farà lo stesso.

    Che poi sono 'gusti'.
    Mio zio preferiva essere coglionato piuttosto che permettere al figlio di uscire la sera, anche se poi questo usciva dalla finestra e lui lo sapeva bene.
    Bhooooo.

  5. #65
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Non si tratta di "coglioni".
    Spesso si preferisce evitare perchè ne nascerebbero discussioni inutili e magari si potrebbe anche dare un dispiacere inutile.

    Lo dico sempre che se mia madre sapesse metà delle cose che ho fatto mi diserederebbe...
    quoto tutto

  6. #66
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio

    Lo dico sempre che se mia madre sapesse metà delle cose che ho fatto mi diserederebbe...
    Mia madre ha imparato ad apprezzare la mia cruda onestà.
    Se n 'è accorta col tempo che ero 'migliore'. Quando le si sono presentate davanti realtà diverse da quelle che lei conosceva
    (parlo di quelli che erano 'bravi ragazzi e io invece la facevo dannare).

  7. #67
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Io preferisco dirlo ai miei fratelli, infondo mi hanno fatto un po' da papà

    No, non lo dico ai miei, preferisco... Semplicemente prima, a cena, io ero appena tornata dopo 12 ore fuori e mio padre fa "Va a rilassarti", mio fratello ribatte con "Ma si, fatti una canna" e mio padre di tutta risposta "Le servirebbe dato com'è stressata" ...

    E io faccio la bambina ubbidiente e vado ad eseguire

  8. #68
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 37 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana. Visualizza il messaggio
    Io preferisco dirlo ai miei fratelli, infondo mi hanno fatto un po' da papà

    No, non lo dico ai miei, preferisco... Semplicemente prima, a cena, io ero appena tornata dopo 12 ore fuori e mio padre fa "Va a rilassarti", mio fratello ribatte con "Ma si, fatti una canna" e mio padre di tutta risposta "Le servirebbe dato com'è stressata" ...

    E io faccio la bambina ubbidiente e vado ad eseguire
    LOL

  9. #69
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Mia madre ha imparato ad apprezzare la mia cruda onestà.
    Se n 'è accorta col tempo che ero 'migliore'. Quando le si sono presentate davanti realtà diverse da quelle che lei conosceva
    (parlo di quelli che erano 'bravi ragazzi e io invece la facevo dannare).
    Dipende dalla mentalità Rude. Se dicessi a mia madre che fumo, bevo, scopo, sono ateo e me ne sbatto le palle di parenti e compagnia bella mi troverei fuori di casa in 35 millesimi di secondo, tanto per dirtene una.

  10. #70
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Francamente preferisco la trasparenza.
    Certo che se uno ha genitori che se sentono nominare CANNA pensano al buco, è un altro conto.
    Però dire cazzate anche davanti l'evidenza (ti trovano le cartine e puntualmente sono di un amico) lo trovo molto irrispettoso.
    Bho. Io preferisco mandare affanculo mia madre piuttosto che coglionarla.
    E spero che mia figlia farà lo stesso.

    Che poi sono 'gusti'.
    Mio zio preferiva essere coglionato piuttosto che permettere al figlio di uscire la sera, anche se poi questo usciva dalla finestra e lui lo sapeva bene.
    Bhooooo.
    mia mamma collega canne a comunità. Non ha proprio mai capito.. e strano perchè era adolescente negli anni 70. In ogni caso, quando alla tv saltano fuori quelle notizie assurde, tipo 'morto ragazzo di 15 anni, scoperto che aveva fumato uno spinello' lei ci crede. E iniziava a dirmi che se provo può venirmi l'asma e posso morire in un colpo solo

    E' proprio completamente disinformata sulla questione.. per lei droga è droga, qualsiasi essa sia, e tutti i drogati vanno curati in comunità.

    Adesso che ho smesso ne parlo più apertamente, cercando anche di spiegarle bene le cose.. tipo un giorno le ho fatto vedere il documentario sull'erba proibita solo che boh, è proprio cresciuta con l'idea di 'è droga '. Tempo fa sgamarono un ragazzino del mio paese, e diceva 'non capisco perchè i suoi genitori non l hanno mandato in comunità'. Cioè boh. E' una partita persa in partenza.

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fumare canne
    Da katerina nel forum Il confessionale
    Risposte: 727
    Ultimo messaggio: 7/7/2010, 18:23
  2. Canne
    Da Nike91 nel forum Off Topic
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 13/8/2009, 8:21
  3. Perchè le canne?
    Da Salazar_Rm nel forum Argomento libero
    Risposte: 402
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 11:38
  4. fare i genitori ai propri genitori
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 15:17