Io mi faccio le canne con mia suocera e la mia ragazza
Io mi faccio le canne con mia suocera e la mia ragazza
Io non lo dico... Ma sono certa che lo sanno
allora premettendo che l'erba ha un ottimo sapore, uno splendido odore ed è buona anche da mangiare, sostanzialmente non ha una grande utilità (apparte per casi clinici) come non la hanno birra, vino, sigarette, il petrolio, i vaccini, ecc...
quindi i conti sono belli che fatti XD
idem.. a parte un paio di volte che m'ha sgamato le cartine, e ho sempre incolpato qualche amico una volta m'ha sgamato pure il 'mozzicone' spento.. 'l'avrò pestato in giro e mi sarà rimasto sotto le scarpe.. ' buahahah
Comunque mia mamma è sempre stata poco tollerante.. credo che non abbia proprio le idee chiare in materia. E' andata al concerto di Vasco e quando è tornata fa 'c'erano i ragazzi che scaldavano delle pastiglie nere e poi le mettevano nella cartina e le fumavano... ecstasy!!!' mio papà le ha riso in faccia per una settimana ecco lui è già più tollerante (non con me, quando si parla in generale) anche perchè è sempre in mezzo ai ragazzi (allenava una squadra di calcio) e probabilmente ha capito che non fa poi così male..
Adesso che non fumo più ne parlo molto più tranquillamente anche con loro.
Io ho sgamato mio papà e l'ho messo in castigo, niente cioccolata per 2 mesi
Mai sgamata e non ci tengo a farglielo sapere..
sii mi sgamavano perchè tornavo la notte mangiando mix disgustosi a più non posso con 2 occhi rossissimi..
mia madre nn capiva molto ma mio padre essendo sgamato..mi ha beccato spesso
solo a me è capitato che a amsterdam mio padre mi spingesse dentro i coffee shop a forza?
se un ragazzo fuma ( sigarette o altro) dovrebbe avere anche le palle di non avere paura verso i genitori