Infatti non la deve mangiare ..
Comunque io ogni tanto me le faccio, ma i miei non lo sanno .. una volta rientrai in casa che stavo fattissima, dovevo prendere una cosa e pensavo che mia mamma non ci fosse .. lei cominciò a farmi le peggio domande su cosa avrei fatto la sera, e io avevo un trip mentale pauroso! Ma non mi ha detto nulla ..
figuriamoci se gliela fanno annusare o addirittura fumare!!!
Lasciando stare quella persona stupida sopra, si lo sanno...Hanno visto piantine, bilancette, cartine, bong...insomma grazie a me si sono fatti una cultura!
Una volta a mia madre ho fatto mangiare un biscotto all'erba fatto da me e dopo faceva "ma perchè mi sento stanca" e ha cominciato a ridere mentre andava a letto!
Però facciamo comunque finta di niente...Ufficialmente mi fumo solo le sigarette. Cosi è tutto più facile!
si, mi hanno sgamato un paio di volte il fumo..
cartine e filtri pensano che le uso per fare i drum
gli sgamini anche..
capita a volte di fumare sul terrazzo mentre lei stende i panni, tanto non riesce a distinguere l'odore di sigaretta da quello di giunto.
son tolleranti, dopotutto non sono il primo figlio che fuma, e chi mi ha preceduto adesso ha una vita normale, per questo sono tranquilli
Ho sempre parlato liberamente e ho sempre manifestato consenso nei riguardi delle canne, già da quando avevo 15 anni.
Ho iniziato a fumare a 18.
Una volta io e dei miei amici abbiamo fatto pasquetta a casa e mia madre trovò una marea di tabacco per terra.
"AAHAHAHAHAHA Vi fate le canne a casa mia"
E io "Ma no, tizio fuma il tabacco".
Da lì iniziò a sospettare e ogni volta che rientravo mi guardava negli occhi.
All'inizio usavo il collirio sbiancante.
Poi mi sono rotta le palle e quando mi beccava le dicevo semplicemente che
non volevo fare la fine delle figlie delle sue amiche, nè volevo far fare a lei
la fine delle sue amiche: cornute e felici.
Giustamente capì il mio ragionamento e ne fu contenta, anche se continuò a rompermi le palle.
Una volta mi stavo preparando per fare la doccia. Avevo portato tutto in bagno ma, porca vacca, mi dimenticai l'accappatoio. Andai a prenderlo e tornata in bagno trovai mia madre che sventolava una cosa. Era una bustina con un paio di grammi di fumo dentro. "AAHAHAHAHAHA Fumare in compagnia passi, Ma spendi i soldi per questa roba???" e io "No ma'. Me l'hanno regalato".
Fece bu bu bu. E lo fa ancora.
Ma sono sicura che se le chiedessi di annaffiarmi un paio di piante lo farebbe tranquillamente, continuando cmq a fare bu bu bu
E ultimamente, quando sono stata ad Amsterdam non mi ha nemmeno
'rinfacciato' il fatto di averle lasciato sua nipote per 3 gg mentre io stavo beatamente fumando ottima erba.
ai bei tempi in cui fumavo (adesso qualche tiro ogni morte di papa e nulla più )fumavo anche a casa ma mia madre nn si è mai accorta di nulla...avrei potuto cospargere la camera di erbetta che lei ci sarebbe passata sopra tranquillamente
Questo discorso illuminante mi ha cambiato la vita!
Cmq quando c'è stato il periodo in cui fumavo tanto avevo sempre la camera sparsa di pacchetti di cartine..un giorno mia madre ne ha trovato uno e li le ho detto che ogni tanto mi fumavo una canna.
Lei stra scialla mi ha detto di non esagerare troppo ma in linea generale non mi ha mai fatto troppi problemi....adesso ogni tanto mi chiede se fumo ancora e che a vent'anni certe cazzate andrebbero lasciate perdere...però risolvo sempre con un "Mààà una canna in compagnia ogni tanto ci stà sempre!".
Mio padre non mi ha mai sgamato, a parte una sera che tornavo da ballare e salivo le scale in ketamina perso...ma queste sono altre storie!
Io mi faccio le canne con mia madre e il mio ragazzo