ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 132
Like Tree1Mi piace

Genitori e canne

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito non serve

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ed ecco a voi IL GENIO!
    non serve essere un genio per capire se servono o no anche a un somaro albanese lo capirebbe da solo poiche' preferirebbe il fieno ad una erba dal gusto schifoso non te la mangierebbe neppure se gli mozzi la coda.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leolam Visualizza il messaggio
    non te la mangierebbe neppure se gli mozzi la coda.
    Infatti non la deve mangiare ..

    Comunque io ogni tanto me le faccio, ma i miei non lo sanno .. una volta rientrai in casa che stavo fattissima, dovevo prendere una cosa e pensavo che mia mamma non ci fosse .. lei cominciò a farmi le peggio domande su cosa avrei fatto la sera, e io avevo un trip mentale pauroso! Ma non mi ha detto nulla ..

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito figuriamoci

    figuriamoci se gliela fanno annusare o addirittura fumare!!!

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/9/2009
    Messaggi: 332
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ed ecco a voi IL GENIO!
    ROTFL.

    Mai sgamata xDDD

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Lasciando stare quella persona stupida sopra, si lo sanno...Hanno visto piantine, bilancette, cartine, bong...insomma grazie a me si sono fatti una cultura!
    Una volta a mia madre ho fatto mangiare un biscotto all'erba fatto da me e dopo faceva "ma perchè mi sento stanca" e ha cominciato a ridere mentre andava a letto!

    Però facciamo comunque finta di niente...Ufficialmente mi fumo solo le sigarette. Cosi è tutto più facile!

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 739
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si, mi hanno sgamato un paio di volte il fumo..

    cartine e filtri pensano che le uso per fare i drum
    gli sgamini anche..

    capita a volte di fumare sul terrazzo mentre lei stende i panni, tanto non riesce a distinguere l'odore di sigaretta da quello di giunto.

    son tolleranti, dopotutto non sono il primo figlio che fuma, e chi mi ha preceduto adesso ha una vita normale, per questo sono tranquilli

  8. #17
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ho sempre parlato liberamente e ho sempre manifestato consenso nei riguardi delle canne, già da quando avevo 15 anni.

    Ho iniziato a fumare a 18.
    Una volta io e dei miei amici abbiamo fatto pasquetta a casa e mia madre trovò una marea di tabacco per terra.
    "AAHAHAHAHAHA Vi fate le canne a casa mia"
    E io "Ma no, tizio fuma il tabacco".

    Da lì iniziò a sospettare e ogni volta che rientravo mi guardava negli occhi.
    All'inizio usavo il collirio sbiancante.
    Poi mi sono rotta le palle e quando mi beccava le dicevo semplicemente che
    non volevo fare la fine delle figlie delle sue amiche, nè volevo far fare a lei
    la fine delle sue amiche: cornute e felici.
    Giustamente capì il mio ragionamento e ne fu contenta, anche se continuò a rompermi le palle.
    Una volta mi stavo preparando per fare la doccia. Avevo portato tutto in bagno ma, porca vacca, mi dimenticai l'accappatoio. Andai a prenderlo e tornata in bagno trovai mia madre che sventolava una cosa. Era una bustina con un paio di grammi di fumo dentro. "AAHAHAHAHAHA Fumare in compagnia passi, Ma spendi i soldi per questa roba???" e io "No ma'. Me l'hanno regalato".

    Fece bu bu bu. E lo fa ancora.
    Ma sono sicura che se le chiedessi di annaffiarmi un paio di piante lo farebbe tranquillamente, continuando cmq a fare bu bu bu

    E ultimamente, quando sono stata ad Amsterdam non mi ha nemmeno
    'rinfacciato' il fatto di averle lasciato sua nipote per 3 gg mentre io stavo beatamente fumando ottima erba.

  9. #18
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    ai bei tempi in cui fumavo (adesso qualche tiro ogni morte di papa e nulla più )fumavo anche a casa ma mia madre nn si è mai accorta di nulla...avrei potuto cospargere la camera di erbetta che lei ci sarebbe passata sopra tranquillamente

  10. #19
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leolam Visualizza il messaggio
    non serve essere un genio per capire se servono o no anche a un somaro albanese lo capirebbe da solo poiche' preferirebbe il fieno ad una erba dal gusto schifoso non te la mangierebbe neppure se gli mozzi la coda.
    Questo discorso illuminante mi ha cambiato la vita!


    Cmq quando c'è stato il periodo in cui fumavo tanto avevo sempre la camera sparsa di pacchetti di cartine..un giorno mia madre ne ha trovato uno e li le ho detto che ogni tanto mi fumavo una canna.
    Lei stra scialla mi ha detto di non esagerare troppo ma in linea generale non mi ha mai fatto troppi problemi....adesso ogni tanto mi chiede se fumo ancora e che a vent'anni certe cazzate andrebbero lasciate perdere...però risolvo sempre con un "Mààà una canna in compagnia ogni tanto ci stà sempre!".
    Mio padre non mi ha mai sgamato, a parte una sera che tornavo da ballare e salivo le scale in ketamina perso...ma queste sono altre storie!

  11. #20
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Io mi faccio le canne con mia madre e il mio ragazzo

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fumare canne
    Da katerina nel forum Il confessionale
    Risposte: 727
    Ultimo messaggio: 7/7/2010, 17:23
  2. Canne
    Da Nike91 nel forum Off Topic
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 13/8/2009, 7:21
  3. Perchè le canne?
    Da Salazar_Rm nel forum Argomento libero
    Risposte: 402
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 10:38
  4. fare i genitori ai propri genitori
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 14:17