ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 72

Misantropia

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    La misantropia non è altro che egocentriscmo e acidità all'ennesima potenza.
    Chi si reputa superiore ad ogni costo risulterà sempre una persona di merda da chi ha cervello e conosce quella persona; chi odia gli altri a tutti i costi non fa altro che far capire quanto in realtà abbia bisogno di aiuto.
    chi si reputa superiore è una persona di merda? quindi dovremmo sentirci tutti inferiori per essere belle persone?

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

i veri misantropi sono pochi. la maggior parte delle persone che si atteggia a "io odio tutti e sono superiore a tutti" sono semplicemente cretini che si adeguano al più banale dei ruoli da recitare.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

.Peste NoiR.
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    chi si reputa superiore è una persona di merda? quindi dovremmo sentirci tutti inferiori per essere belle persone?
    Per una visione comoda del mondo, sì.
    Eppur non si comprende che la Misantropia non è che uno stato psicologico, non un fatto caratteriale come molti stan credendo

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    i veri misantropi sono pochi. la maggior parte delle persone che si atteggia a "io odio tutti e sono superiore a tutti" sono semplicemente cretini che si adeguano al più banale dei ruoli da recitare.
    Io spero per te di non incontrar mai questo problema, chi s'atteggia è un conto, chi deve presentarsi settimane su settimane da uno psicoanalista e prender psicofarmaci a gogo perchè, di solito, la misantropia è anche causa di depressione beh. Alla faccia del ruolo, io avrei preferito evitare.

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

perdona la domanda: ma tu ti sei reso conto di questa condizione sin da piccolo o più in là?

.Peste NoiR.
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    perdona la domanda: ma tu ti sei reso conto di questa condizione sin da piccolo o più in là?
    Sin da piccolo diciamo intorno agli 11 - 12 anni, se ne sono accorti prima i miei, non riuscivo a rapportarmi nemmeno con loro.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .Peste NoiR. Visualizza il messaggio

Io spero per te di non incontrar mai questo problema, chi s'atteggia è un conto, chi deve presentarsi settimane su settimane da uno psicoanalista e prender psicofarmaci a gogo perchè, di solito, la misantropia è anche causa di depressione beh. Alla faccia del ruolo, io avrei preferito evitare.
    infatti ho detto che i veri misantropi sono pochi, non ho detto che non ci sono.

la maggior parte sono persone che pensano che quell'atteggiamento faccia figo.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Sin da piccolo diciamo intorno agli 11 - 12 anni, se ne sono accorti prima i miei, non riuscivo a rapportarmi nemmeno con loro.
    Non credevo si potesse capire così presto .
    E comunque non capisco, per un minimo di misantropia gli psicofarmaci ?

Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Guarda che la misantropia è una patologia. E' come se tu dessi degli inferiori ai depressi, ai nevrotici o simili. Sono malati. Per questo tu li giudichi inferiori?!?
    La cosa più sconvolgente è che non vedo nella misantropia a livelli bassi una malattia per cui una persona di ventun anni debba assumere psicofarmaci

.Peste NoiR.
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Latika Visualizza il messaggio
    Non credevo si potesse capire così presto .
    E comunque non capisco, per un minimo di misantropia gli psicofarmaci ?
    No, come ho già detto era molto più accentuata, tanto da non riuscire a rapportarmi e a sopportare i miei genitori

La cosa più sconvolgente è che non vedo nella misantropia a livelli bassi una malattia per cui una persona di ventun anni debba assumere psicofarmaci
    La Misantropia porta anche la Depressione, io li prendevo un anno fà.
    Poi ne sono uscito, perchè quelli sono peggio della droga.

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

La Misantropia porta anche la Depressione, io li prendevo un anno fà.
    Poi ne sono uscito, perchè quelli sono peggio della droga.
    Ah capisco. Beh, bene che hai smesso allora

.Peste NoiR.
    Utente bannato

Predefinito

Ah capisco. Beh, bene che hai smesso allora
    È un bene aver smesso di prendere psicofarmaci? Dipende dai punti di vista, c'è chi si diverte a mescolarli.

Per me è un bene quando si parla di "ho smesso perchè non sono più depresso".

Ma se parlo degli effetti con l'alcool, allora mi viene da dire che sfiga.