ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 72

Misantropia

  1. #41
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Peste NoiR. Visualizza il messaggio
    È un bene aver smesso di prendere psicofarmaci? Dipende dai punti di vista, c'è chi si diverte a mescolarli.



    Per me è un bene quando si parla di "ho smesso perchè non sono più depresso".

    Ma se parlo degli effetti con l'alcool, allora mi viene da dire che sfiga.
    Questa persona non sono io. E per me non funziona così. Gli psicofarmaci sono roba seria, non ci si gioca con l'alcool. Dovresti saperlo meglio te che io visto che credo tu li abbia presi per motivi seri . Ah e ti auguro tu li abbia smessi perchè non sei più depresso, ovvio .

  2. # ADS
     

  3. #42
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    i veri misantropi sono pochi. la maggior parte delle persone che si atteggia a "io odio tutti e sono superiore a tutti" sono semplicemente cretini che si adeguano al più banale dei ruoli da recitare.
    Oh, volevo dire questo.
    Comunque DarkDante, non è che o ci si sente superiori o ci si sente delle merde eh, se Dio vuole ci son vie di mezzo^^

  4. #43
    .Peste NoiR.
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Latika Visualizza il messaggio
    Questa persona non sono io. E per me non funziona così. Gli psicofarmaci sono roba seria, non ci si gioca con l'alcool. Dovresti saperlo meglio te che io .
    Sì sì, ovviamente la mia era una battuta. Ma di ragazzini così ne ho visti a palate.

    Si fan prescrivere psicofarmaci perchè? Per divertimento.

  5. #44
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 31/7/2009
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non soffro di questo stato mentale e psicolgico.. xò ho difficoltà a fidarmi o ad aprirmi con persone che non conosco perchè molti mi hanno fatto del male.. delusioni amorose.. delusioni da parte di amiche che credevo vere...prima di aprirmi devo conoscere "bene" una persona.. la guardo la osservo e poi la inquadro.-. ma le mie sensazioni iniziali quasi mai si sono sbagliate...

  6. #45
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Peste NoiR. Visualizza il messaggio
    Sì sì, ovviamente la mia era una battuta. Ma di ragazzini così ne ho visti a palate.

    Si fan prescrivere psicofarmaci perchè? Per divertimento.
    Beh da come l'hai messa sembrava fossi tu uno di quei ragazzini che si fanno prescrivere psicofarmaci per divertimento. Meglio così

  7. #46
    .Peste NoiR.
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Latika Visualizza il messaggio
    Beh da come l'hai messa sembrava fossi tu uno di quei ragazzini che si fanno prescrivere psicofarmaci per divertimento. Meglio così
    No, se devo morire voglio morire per colpa mia. Non per un mix fatale (detto alla Femme Fatale)

  8. #47
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Peste NoiR. Visualizza il messaggio
    Sì sì, ovviamente la mia era una battuta. Ma di ragazzini così ne ho visti a palate.

    Si fan prescrivere psicofarmaci perchè? Per divertimento.
    Purtroppo ci sono tanti elementi del genere

  9. #48
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ormai la misantropia viene utilizzata dalle persone che vogliono sentirsi importanti.
    Dipende i momenti, anche io ho difficoltà a rapportarmi con le persone.

  10. #49
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Conosco una persona a me vicina affettada questo disturbo e ti assicuro che già il tuo riconoscerlo è un passo notevole. Haragione Calliope quando scrive che spesso viene messa in risalto dai soggetti per darsi un tono, perchè da quel che vedo il misantropo non è consapevole di esserlo, peggio ancora se abbinata a egocentrismo e vanità della persona.
    Inutile scrivere che non so cosa possa sentire un misantropo, quindi non posso darti altri consigli se non quello di circondarti di persone che trasmettono positività e affetto. Tutto il resto è un contorno, anche se sminuire quello che ci circonda credo faccia perdere molte opportunità preziose.

  11. #50
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Oh, volevo dire questo.
    Comunque DarkDante, non è che o ci si sente superiori o ci si sente delle merde eh, se Dio vuole ci son vie di mezzo^^
    ovvio, ma non sono d'accordo che se uno si sente superiore è una persona di merda