io sono ricco di conservanti, chissà che fine farò...
Mh interessante! Però una volta che sono morta che mi decomponga o no sinceramente non mi interessa xD. Comunque il link di Anja è shokkante! Non avevo mai sentito parlare di questa cosa. Praticamente è un suicidio, non lo concepisco proprio o.O
Ma dubito che resistano nella bara per 1000 giorni senza bere e mangiare...
Non ce la farebbe un essere umano in buona salute, figuriamoci una persona già in quelle condizioni...
Forse Padre Pio allora, ma santa Zita (che per altro si trova nella chiesa della mia città) saranno secoli che è morta e il cibo con i conservanti non può averlo mangiato.
Quindi io penso proprio ad un miracolo, chissà, forse la bara di vetro le è stata d'aiuto, ti dico comunque che una volta a settimana la lavano.
Prendono le spugne e la puliscono.
Fa una certa impressione vedere la sua salma, forse Padre Pio è conservato, ma ai tempi di Santa Zita i conservanti non esistevano e quindi io penso proprio ad un miracolo.
Su questo quoto, anche sul farsi incenerire non sono d'accordo, dal momento che è una cosa innaturale, la paura di mia sorella è di poter in qualche modo sentire i vermi che ti mangiano una volta morto, per questo lei vuole farsi cremare, ma a me non interessa, in effetti ho una piccola paura che si possa in qualche modo sentire qualcosa, ma non voglio andare contro natura, in un mondo dove ormai il 90% degli uomini va contro natura io non voglio aggregarmi, io sarò sepolto come è sempre stato.
Inquietante