ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 75

I cadaveri non si decompongono più!

  1. #31
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ho letto ho letto.
    C'è scritto che negli ultimi 1000 giorni (su 3.000) vengono messi in una teca con la campanella, che suonano ogni mattina. Se non suonano vuol dire che sono andati
    Mi piacerebbe vedere lo stato di quei giorni lì




    No risate a parte,
    fa davvero effetto.
    Cioè questi monaci vedono i loro 'colleghi' che vomitano l'anima per mummificarsi, respirano con una cannuccetta e suonano la campana come per dire 'ci sono'
    Sarebbero da arrestare, altro che!

  2. # ADS
     

  3. #32
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Io mi farò cremare. Non occuperò molto spazio


    io mi farò parzialmente scremare.Sarò più dietetico per i vermi.

  4. #33
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io sono ricco di conservanti, chissà che fine farò...

  5. #34
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    WOW

    ho trovato anche dove parlano di quello che mi avevano detto
    Per quanto riguarda i conservanti secondo me ci devono essere altre cose che permettono di mantenere il corpo di un defunto intatto, come si spiega altrimenti che il grasso corporeo non provoca la putrefazione?
    Forse ignoro il processo chimico-biologico mi dovrò informare meglio
    va bene il rispetto della relgione eccetera.............ma questi sono scemi......

  6. #35
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Strano(r)male Visualizza il messaggio
    io sono ricco di conservanti, chissà che fine farò...
    io di alcol

  7. #36
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Mh interessante! Però una volta che sono morta che mi decomponga o no sinceramente non mi interessa xD. Comunque il link di Anja è shokkante! Non avevo mai sentito parlare di questa cosa. Praticamente è un suicidio, non lo concepisco proprio o.O

  8. #37
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Svelato quindi il mistero dei santi mummificati !!!

    Tempo fa ho guardato un documentario in cui parlavano di quanto fossero santi certi santi... 'Talmente santi che i loro corpi si mummificavano.'E questa era la spiegazione 'maGGica'.
    Le motivazioni scientifiche attribuivano invece la mummificazione a determinate condizioni, quali tasso di umidità, temperatura e areazione .
    Infatti meno areate sono le tombe di vetro (in quel caso), meno sono le possibilità che i corpi vengano a contatto con i batteri.
    Probabilmente 10-20 anni fa hanno iniziato a sigillare meglio le bare ... ?


    Io mi farò cremare. Non occuperò molto spazio
    in alcuni casi usano anche delle sostanze chimiche per "mummificarli" come hanno fatto per giovanni XXXIII e giovanni paolo II

  9. #38
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Ma dubito che resistano nella bara per 1000 giorni senza bere e mangiare...
    Non ce la farebbe un essere umano in buona salute, figuriamoci una persona già in quelle condizioni...

  10. #39
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Svelato quindi il mistero dei santi mummificati !!!

    Tempo fa ho guardato un documentario in cui parlavano di quanto fossero santi certi santi... 'Talmente santi che i loro corpi si mummificavano.'E questa era la spiegazione 'maGGica'.
    Le motivazioni scientifiche attribuivano invece la mummificazione a determinate condizioni, quali tasso di umidità, temperatura e areazione .
    Infatti meno areate sono le tombe di vetro (in quel caso), meno sono le possibilità che i corpi vengano a contatto con i batteri.
    Probabilmente 10-20 anni fa hanno iniziato a sigillare meglio le bare ... ?


    Io mi farò cremare. Non occuperò molto spazio
    Forse Padre Pio allora, ma santa Zita (che per altro si trova nella chiesa della mia città) saranno secoli che è morta e il cibo con i conservanti non può averlo mangiato.
    Quindi io penso proprio ad un miracolo, chissà, forse la bara di vetro le è stata d'aiuto, ti dico comunque che una volta a settimana la lavano.
    Prendono le spugne e la puliscono.
    Fa una certa impressione vedere la sua salma, forse Padre Pio è conservato, ma ai tempi di Santa Zita i conservanti non esistevano e quindi io penso proprio ad un miracolo.

    Quote Originariamente inviata da Xasthur Visualizza il messaggio
    Beh fai un po' tu. Interferire nel sistema di decomposizione vuol dire interferire con la naturale prosecuzione della vita.
    Su questo quoto, anche sul farsi incenerire non sono d'accordo, dal momento che è una cosa innaturale, la paura di mia sorella è di poter in qualche modo sentire i vermi che ti mangiano una volta morto, per questo lei vuole farsi cremare, ma a me non interessa, in effetti ho una piccola paura che si possa in qualche modo sentire qualcosa, ma non voglio andare contro natura, in un mondo dove ormai il 90% degli uomini va contro natura io non voglio aggregarmi, io sarò sepolto come è sempre stato.

  11. #40
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Inquietante

Discussioni simili

  1. Collezionare cadaveri
    Da Misanthrope nel forum Trash
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 27/1/2008, 20:19