ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 75

I cadaveri non si decompongono più!

  1. #41
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Ma dubito che resistano nella bara per 1000 giorni senza bere e mangiare...
    Non ce la farebbe un essere umano in buona salute, figuriamoci una persona già in quelle condizioni...
    mah...io li rispetto ..alla fine è la loro religione..e non fanno male a nessuno..
    io ho conosciuto da vicino il buddhismo...e se posso dirlo sinceramente è incredibile come riescano a fare certe cose che a un normale essere umano sono negate. il nirvana può anche essere un invenzione loro, ma sono arrivati ad una conoscenza sorprendente dei processi che regolano il loro corpo. io li ammiro altrochè.



  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Su questo quoto, anche sul farsi incenerire non sono d'accordo, dal momento che è una cosa innaturale, la paura di mia sorella è di poter in qualche modo sentire i vermi che ti mangiano una volta morto, per questo lei vuole farsi cremare, ma a me non interessa, in effetti ho una piccola paura che si possa in qualche modo sentire qualcosa, ma non voglio andare contro natura, in un mondo dove ormai il 90% degli uomini va contro natura io non voglio aggregarmi, io sarò sepolto come è sempre stato.
    Quindi ti farai buttare in un bosco e mangiare dai lupi? Se non sbaglio i mongoli facevano così

  4. #43
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Quindi ti farai buttare in un bosco e mangiare dai lupi? Se non sbaglio i mongoli facevano così
    Ho detto che sarò sepolto XD!

  5. #44
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Ah non avevo letto XD
    Cmq anche farsi seppellire in barra di zinco sotto colate di cemento non è naturale

  6. #45
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Ah non avevo letto XD
    Cmq anche farsi seppellire in barra di zinco sotto colate di cemento non è naturale
    Lo so, ma è la cosa che più si avvicina al riposo naturale del cadavere, farsi cremare non è la stessa cosa.

  7. #46
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    farsi cremare,e spargere le proprie ceneri su un bel prato,e rinascere come "erbetta" che qualcuno fumerà....questo è il vero ciclo della vita....

  8. #47
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    farsi cremare,e spargere le proprie ceneri su un bel prato,e rinascere come "erbetta" che qualcuno fumerà....questo è il vero ciclo della vita....
    czzo non ci avevo mai pensato..........io pensavo al mare, ma anche un bel prato deve essere bello.....

  9. #48
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    farsi cremare,e spargere le proprie ceneri su un bel prato,e rinascere come "erbetta" che qualcuno fumerà....questo è il vero ciclo della vita....
    Ecco, non mi piacerebbe affatto diventare concime per erba da fumare, per non parlare dell'inquinamento che si creerebbe bruciando un cadavere, non mi sembra una buona soluzione e io vorrei una bara, non farmi buttare in un prato! XD

  10. #49
    horel
    Utente cancellato

    Predefinito

    sono d'accordo anch'io con cornflakesgirl quando sarà il mio momento, vorrò essere cremata! i cibi sani? qua tutto è inquinato aria fiumi mari terra.... mi sa che di sano non c'è più nulla!

  11. #50
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ecco, non mi piacerebbe affatto diventare concime per erba da fumare, per non parlare dell'inquinamento che si creerebbe bruciando un cadavere, non mi sembra una buona soluzione e io vorrei una bara, non farmi buttare in un prato! XD
    E gli alberi che tagli? E la vernice che contaminerà il terreno? E lo spazio che rubi agli accattoni e ai barboni? E il costo della cerimonia? E i vestiti che andranno sprecati al buio sotto terra? E...non mi viene in mente altro xD
    Io mi donerò alla scienza ù.ù Voglio che il mio schelettro venga esposto in un aula di scienza, yes XD

Discussioni simili

  1. Collezionare cadaveri
    Da Misanthrope nel forum Trash
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 27/1/2008, 20:19