ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 75

I cadaveri non si decompongono più!

  1. #11
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    beh il mio ragazzo mi raccontò che esiste una forma molto antica di buddismo in cui chi ne è seguace negli ultimi 20 anni di vita (una cosa del genere non ricordo bene) cambia dieta e comincia così a mummificarsi mentre è ancora vivo. Alla fine credo che il procedimento sia simile con la differenza che è la scelta del cibo ingerito che rende questi monaci mummie viventi.
    Oddio Anja forse ne ho visto uno
    Tempo fa (solamente 10 anni fa) ero a Viareggio con mia mamma e c'era tipo un ritrovo (con tanto di banchini al seguito) di seguaci che avevano l'aria di essere buddhisti o comunque seguaci di un qualcosa di simile.. avevano le vesti arancioni e i capelli completamente rasati se non per un ciuffo come una piccola ponytail..(detta così sembrano naziskin XD)
    C'era un ragazzo in macchina che aveva accanto a sé uno come lui (un uomo quindi) però mummificato
    Sapevo che era mummificato prima di tutto perché aveva questa espressione versione 'ODDEO!!!' e poi aveva la pelle lucida, sembrava di cera.
    Il bello è che era a sedere in macchina con tanto di cintura
    L'altro ragazzo è sceso e lo ha lasciato in macchina



  2. # ADS
     

  3. #12
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Oddio Anja forse ne ho visto uno
    Tempo fa (solamente 10 anni fa) ero a Viareggio con mia mamma e c'era tipo un ritrovo (con tanto di banchini al seguito) di seguaci che avevano l'aria di essere buddhisti o comunque seguaci di un qualcosa di simile.. avevano le vesti arancioni e i capelli completamente rasati se non per un ciuffo come una piccola ponytail..(detta così sembrano naziskin XD)
    C'era un ragazzo in macchina che aveva accanto a sé uno come lui (un uomo quindi) però mummificato
    Sapevo che era mummificato prima di tutto perché aveva questa espressione versione 'ODDEO!!!' e poi aveva la pelle lucida, sembrava di cera.
    Il bello è che era a sedere in macchina con tanto di cintura
    L'altro ragazzo è sceso e lo ha lasciato in macchina
    WOW

    ho trovato anche dove parlano di quello che mi avevano detto
    Per quanto riguarda i conservanti secondo me ci devono essere altre cose che permettono di mantenere il corpo di un defunto intatto, come si spiega altrimenti che il grasso corporeo non provoca la putrefazione?
    Forse ignoro il processo chimico-biologico mi dovrò informare meglio

  4. #13
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Caspita, è interessante davvero. Anche se pensare a un cadavere, conservato o no, mi fa comunque impressione..

  5. #14
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    WOW

    ho trovato anche dove parlano di quello che mi avevano detto
    Per quanto riguarda i conservanti secondo me ci devono essere altre cose che permettono di mantenere il corpo di un defunto intatto, come si spiega altrimenti che il grasso corporeo non provoca la putrefazione?
    Forse ignoro il processo chimico-biologico mi dovrò informare meglio
    Alla faccia
    Però quello che avevo visto io non era così scheletrico come quello del link..
    Certo che dev'essere bruttissimo, specie il vomitare in seguito a quell'infuso di the... mamma mia

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La sola idea mi fa star male Come accidenti fanno?

  7. #16
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito


    Ma allora come riconoscerò gli zombie dagli ubriachi?

  8. #17
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    oh signore....

  9. #18
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    E' successo al padre di mia zia: dopo on so quanti anni hanno aperto il loculo e lo hanno trovato totalmente intatto (mummificato, chiaramente).
    Non vi dico lo shock di zia.

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    beh il mio ragazzo mi raccontò che esiste una forma molto antica di buddismo in cui chi ne è seguace negli ultimi 20 anni di vita (una cosa del genere non ricordo bene) cambia dieta e comincia così a mummificarsi mentre è ancora vivo. Alla fine credo che il procedimento sia simile con la differenza che è la scelta del cibo ingerito che rende questi monaci mummie viventi.

    Cioè, praticamente si suicidano. o.ò

  10. #19
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    un esempio di mummia vivente è senz'altro lo stilista renato balestra



    quest'uomo ha 85 anni.

  11. #20
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito


Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Collezionare cadaveri
    Da Misanthrope nel forum Trash
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 27/1/2008, 20:19