ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 72

Cosa fate per risparmiare ogni giorno?

  1. #31
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    Non compro assolutamente nulla..spendo soldi solo per la benzina ultimamente
    Quote Originariamente inviata da Fefo# Visualizza il messaggio
    conto fino a dieci prima di decidere se comprare quella cosa o no
    Quote Originariamente inviata da JonesIlSuonatore Visualizza il messaggio
    se non ho soldi non gli spendo.



  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    non spendo quasi nulla...solo per cibo e bavande...solo che è davvero dura dover rinunciare ad un sacco di cose!...puff puff..bei tempi quelli in cui lavoravo e abitavo con i miei ...con quei 50 euro la settimana vivevo da regina...

  4. #33
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Pur non avendo al momento problemi di denaro cerco di moderarmi negli acquisti inutili perchè sempre meglio avere qualcosa da parte per cose importanti.
    Ad esempio, se è bel tempo vado sempre in bici che fa anche bene, cerco col mio ragazzo e anche alcuni amici di usare una sola macchina insieme e poi cerco di stare lontana dai miei negozi preferiti
    Ultima modifica di colibrì; 9/6/2009 alle 21:42

  5. #34
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Macchina a metano---> costa 300 euro l'impianto ma con 8 euro faccio il pieno.
    Non bevo alcolici tranne massimo una volta a settimana--> fa bene alla salute e non spendo.
    Non fumo--> fa bene e non spendo, altrimenti sarebbe un costo.
    Se voglio concedermi qualche cosuccia punto alle marche che costano meno, se proprio voglio una super marca vado allo spaccio Prada dove mio cognato fa il modellista di scarpe (e ha lo sconto) o agli outlet.
    Parrucchiera--> ci vado una volta ogni 3 mesi (tanto uso sempre lo stesso taglio e non ho i capelli 'sciupati') e da una ragazza che è bravissima e non è cara.
    Discoteca--> ci vado una volta al mese.
    Cena fuori---> una volta al mese, massimo due ma in pizzeria.
    Fingo di non avere il Bancoposta.
    Se ho pochi soldi mi chiedo 56mila volte 'ho bisogno di Questa cosa?'

  6. #35
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Auto GPL, al super prendo solo i prodotti che mi ricaricano la tessera e mi danno diritto a un tot di sconto (oggi 70 cent di insalata tipo brasiliana al posto della lattuga mi hanno concesso 40 centesimi di sconto!), se esco per negozi lascio i soldi a casa, le vacanze le faccio a ottobre, quando la batteria del pc è carica stacco la spina principale, evito abat jour se posso e accendo candele (questo è perchè AMO le candele ) e la doccia, se posso, la faccio col moroso (così si risparmia )

    Poi boh

    Ah, non cucino mai nulla per non usare il gas, ma mangio solo cose fredde.
    Stomaco bye bye

    edit: non fumo, non bevo, la parrucchiera mi ha visto per l'ultima volta un anno fa, e se ho bisogno di vestiti vado dai cinesi.

  7. #36
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da La Spezia
    Iscrizione: 19/5/2009
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    @Archetta: i prodotti "il meno caro" di Auchan sono buonissimi.. caramelle soprattutto!

    @Litha: l'idea di fare la doccia in due col ragazzo te la copio! Solo che dubito che la mia ragazza ne sia felice, guai se gli invadi il momento della doccia!!

    Vedo che più di una persona ha il conto alle poste. Posso chiedervi come vi trovate visto che stamattina sono andato ad informarmi e a leggere tutti i fogli informativi del caso, bancoposta click effettivamente non è per niente male.

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigones Visualizza il messaggio
    Visto quello di cui si parla tutti i giorni, la crisi, il non arrivare a fine mese... che cosa fate voi per risparmiare ogni giorno? Comprate meno cose o sempre le stesse ma non di marca? Auto a gpl? Insomma... voi che fate per combattere la crisi?
    compro sicuramente meno cose ma sempre di buona marca. Frequento assiduamente i discount, prendo le cose che solitamente sono in offerta speciale. L'unico alimento su cui non riesco proprio a risparmiare è la carne... ci sono dei prezzi allucinanti!

  9. #38
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    non fumo...

  10. #39
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Stare chiusi in casa e si risparmia

  11. #40
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La mia "scelta" di risparmiare non è data dalla crisi, anche perchè vivo ancora con i miei...quindi risparmio su quello che spendo direttamente:
    -auto a gpl, e cerco di tirare poco le marcie
    -smesso di fumare
    -stando fuori tutto il giorno, spesso mi porto il mangiare, da bere e gli snaks da casa
    -caffè alle macchinette e non al bar
    -meno cene fuori con la morosa
    -pochi vestiti firmati, e per quelli si attendono i saldi

    Poi purtroppo c'è anche da divertirsi, quindi magari il risparmio che ho avuto in un mese per il mangiare lo brucio in una serata......ma va bhe, alla fine del mese nella maggior parte dei casi riesco a mettere via qualcosa

Discussioni simili

  1. Max Gazzè - Splendere ogni giorno il sole
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/10/2008, 16:56
  2. Ogni Quanto Fate Sesso...maski E Femmine
    Da dani105 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 20:43
  3. Gazosa - Ogni giorno di più
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/11/2005, 13:54
  4. Gianluca Capozzi - Ogni giorno di più
    Da Bonnie Tyler nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/6/2005, 21:38