ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 72

Cosa fate per risparmiare ogni giorno?

  1. #41
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    -Ho un libretto di risparmio in posta e utilizzo la PostePay in modo da limitare al minimo le spese di gestione.
    -Non vado più dall'estetista ma pratico il "fai da te" risparmiando parecchio sui prodotti.
    -Limito alla grande lo shopping vestiario cercando di sfruttare al massimo quello che già ho.
    Non mi viene in mente altro...


  2. # ADS
     

  3. #42
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    L'unico per non spendere tutto lo stipendio in cazzate è stato quello di stipulare una polizza salvareddito...

  4. #43
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    da ignorante quale sono... Lord mi spieghi cosa è? grazie

  5. #44
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da La Spezia
    Iscrizione: 19/5/2009
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Grazie Archetta!!
    Io la postepay già ce l'ho e la uso solo su internet proprio perchè è facile da ricaricare ed è circuito Visa. Io mi sono intanto convinto e sabato mattina vado ad aprirmi il conto bancoposta click. Tutto on-line, zero spese... certo l'interesse del 2% dura fino a dicembre, ma tanto non è quello che mi fa scegliere un conto, tanto sono tutti più o meno bassi quindi. Quando poi finisco di passare tutti gli accrediti e gli addebiti chiudo il mio vecchio e vi so dire quanto risparmio a fine anno!

    I discount li frequento tanto anche io, Eurospin ad esempio lo svuoto ogni volta! tranne la carne, non ce la compro mai!

  6. #45
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il massimo che posso risparmiare al momento è muovermi in bicicletta e utilizzare la macchina per i lunghi tragitti o andare al cinema il martedì(che dalle mie parti costa 4,50 anzichè 7 euro) anzichè gli altri giorni.Poi ci sono tante piccole cose, basta stare attenti ,soprattutto visti i tempi, dove le cose aumentano e gli stipendi o non ci sono o sono uguali/calano (se per esempio una persona cambia lavoro).
    In generale posso ritenermi ancora fortunato a non avere grosse spese, anzi quasi nessuna, dal momento che vivo con i miei.

  7. #46
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    da ignorante quale sono... Lord mi spieghi cosa è? grazie

    In realtà mi sono espresso male, il salvareddito è una parte di un programma assicurativo più ampio.
    Ho stipulato una polizza di accantonamento dove, in parole povere, verso mensilmente X Euro che andranno a costituire un fondo pensionistico complementare o un fondo per quello che ti pare.
    Il termine "salvareddito" si riferisce, per essere precisi, ad una polizza infortuni che, in caso di impossibilità al lavoro dovuta ad incidente, ti assicura una diaria di tot Euro...

  8. #47
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    grazie

  9. #48
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da La Spezia
    Iscrizione: 19/5/2009
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    In realtà mi sono espresso male, il salvareddito è una parte di un programma assicurativo più ampio.
    Ho stipulato una polizza di accantonamento dove, in parole povere, verso mensilmente X Euro che andranno a costituire un fondo pensionistico complementare o un fondo per quello che ti pare.
    Il termine "salvareddito" si riferisce, per essere precisi, ad una polizza infortuni che, in caso di impossibilità al lavoro dovuta ad incidente, ti assicura una diaria di tot Euro...
    Ne stavo parlando proprio due settimane fa con un amico, lui l'ha fatta 4 anni fa ed ha avuto un incidente con lo scooter, 7 giorni d'ospedale e questa polizza intanto gli risarcisce i 7 giorni di lavoro persi più qualcosa per il ricovero in ospedale.

    E io intanto come avevo detto ho aperto stamattina il conto bancoposta click. Con mia enorme sorpresa il postamat che mi arriverà è del circuito MasterCard, quindi oltre ad essere bancomat è anche carta di credito e ci posso operare via web! Ottima cosa, ance perchè è gratuito!

  10. #49
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    visto che di vizi ne ho tanti e di farmi l'auto a gpl non ci penso neanche faccio più straordinari che posso sul lavoro,trasferte,domeniche e festivi,lo stipendio sale e io spendo di pari passo.

  11. #50
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io semplicemente calcolo se i soldi che ho da parte mi servono per una determinata cosa (una vacanza, un regalo importante, una cosa che mi serve e che non voglio mi sia comprata dai miei) e allora è ovvio che stanno lì fermi e aspettano; altrimenti so che sono lì perchè io possa soddisfare ogni capriccio quando ne ho l'occasione.

Discussioni simili

  1. Max Gazzè - Splendere ogni giorno il sole
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/10/2008, 16:56
  2. Ogni Quanto Fate Sesso...maski E Femmine
    Da dani105 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 20:43
  3. Gazosa - Ogni giorno di più
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/11/2005, 13:54
  4. Gianluca Capozzi - Ogni giorno di più
    Da Bonnie Tyler nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/6/2005, 21:38