Potrei farti una lista di cose di cui mi privo giornalmente per farmi bastare i mensili, ma scriverò una cosa soltanto: lascio contanti e carta a casa!
Porto con me il minimo indispensabile per un caffè o uno snak da consumare.
Potrei farti una lista di cose di cui mi privo giornalmente per farmi bastare i mensili, ma scriverò una cosa soltanto: lascio contanti e carta a casa!
Porto con me il minimo indispensabile per un caffè o uno snak da consumare.
Sopprimo la mia voglia nascosta di shopping elettronico sfrenato U;U
o lascio come Eury a casa soldi o mi impogno tassativamente di non spendere e metter via i soldi che normalmente destinerei a fumetti, alcool et simili
spendo il meno possibile...uso la macchina per andare al alvoro solo quando la mattina non sono in condizioni di uscire in bicicletta...limito al max le spese inutili...però più di tanto non si può fare...
Non compro assolutamente nulla..spendo soldi solo per la benzina ultimamente
conto fino a dieci prima di decidere se comprare quella cosa o no
no sul serio, a parte per bibite e cibi ci penso veramente se mi conviene comprare una determinata cosa, col risultato che non compro mai nulla xD
semplicemente se non ho soldi non gli spendo.
vado al discaunt ardis e compro tutto quello che mi serve....le uniche spese che ho sono per il cibo e le medicine,non compro altro.
i detersivi cerco di economizzarli e di solitome li manda mia madre...
Rum e Cocaina... alle poste dici?
Effettivamente non le vedo come una banca, magari lunedì mattina vado a farci due chiacchiere. Grazie del consiglio
Le serate a bere con gli amici sono difficili da rifiutare.. ma se si vive da soli e a fine mese ci sono i conti da pagare, è una cosa che si DEVE fare.
Anche io esco con pochi soldi in tasca comunque, altrimenti è doppiamente difficile resistere!