ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 72

Cosa fate per risparmiare ogni giorno?

Assuefatto da FdT
    Uomo 30 anni da Teramo
    Iscrizione: 6/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Lascio i soldi a casa esco giusto con il minimo indispensabile

FdT svezzato
    Uomo 42 anni da La Spezia
    Iscrizione: 20/5/2009
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Hellion come mai l'hai bloccata? Per qualche problema in particolare?

@HeartSuicide: mi ricordo di quando al discount apparve una nuova marca, costava pochi centesimi di euro si chiamava Muller!! A saperlo che poi sarebbe cresciuta così

hellion
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bigones Visualizza il messaggio
    Hellion come mai l'hai bloccata? Per qualche problema in particolare?

@HeartSuicide: mi ricordo di quando al discount apparve una nuova marca, costava pochi centesimi di euro si chiamava Muller!! A saperlo che poi sarebbe cresciuta così

l'ho bloccata perchè ho cambiato lavoro e ho avuto un notevole abbassamento di stipendio e non riuscivo più a versare la quota... quindi, avendo questa possibilità l'ho bloccata ma entro un anno dovre riattivarla... l'ho fatta alle poste

Quote Originariamente inviata da bigones Visualizza il messaggio
    Eh anche io ho risolto il problema barbiere ho tolto tutti i capelli!! Ma mi sa che l'ho eliminato un pò troppo sto problema, non mi crescono più!

Mi sono letto un paio di blog che parlano di chi chiede il passaggio ad altro operatore e ci rimedia bonus su bonus in chiamate, adesso che mi ero deciso anche io ho visto che hanno messo il vincolo che una volta richiesto il cambio operatore non puoi più disdirlo. Ma è vera sta cosa?

non so se è vera però io un paio di volte l'ho fatta! fortunatamente adesso sto bene con l'operatore che ho in cui ho un costo fisso molto basso e un tot di chiamate... in linea di massima con 20 euro ci campo tutto il mese!

FdT svezzato

Predefinito

Grazie delle dritte
    Ti chiedo ancora un'ultima cosa, visto che ho da poco aperto il conto in posta, fanno loro questa assicurazione? Così mi informo anche io che potrebbe interessarmi

hellion
    Ospite

Predefinito

si la fanno loro, si chiama conto pensionistico, e ti levano direttamente i soldi dal conto corrente, puoi decidere quanto versare e la quota minima è 50 euro mensile...

informati perchè non è male, l'unico vincolo è che se un giorno vuoi chiudere il conto alle poste diventa fastidioso...

FdT svezzato

Predefinito

Grazie mille Hellion! Mi informo sicuramente.
    Beh, fra tutte le banche che ho girato, le poste sono quelle che per ora mi hanno lasciato la migliore impressione. Quindi per ora non ho minimamente voglia di chiudere il conto, anche perchè già il non fare più le code allo sportello non ha prezzo! Settimana prossima passerò una delle mie due sim a poste mobile così ci unisco il conto e via ho finito con i cambiamenti!

hellion
    Ospite

Predefinito

prego!
    sono contenta che allora tu abbia preso la tua scelta!!!

FdT svezzato

Predefinito

Stavolta spero di darti una dritta io Hellion
    Se hai il postamat del circuito Master Card (quello del bancoposta click ad esempio) dal 26 Giugno è possibile registrarlo sul sito Master Card Securecode così ogni volta che usi il tuo postamat su internet come carta di credito ti viene chiesto un ulteriore codice di conferma che solo tu conosci. Un pò come succede già da un paio d'anni con il "secured by Visa" per il circuito Visa. Le info le trovi sul sito bancoposta click. Dimmi che non lo sapevi

hellion
    Ospite

Predefinito

no non lo sapevo!!! però io per sicurezza (visto che mi sputtano anche l'anima) non lo faccio! niente carte di credito per me! potrei finire in guai seri conoscendomi!!! hahahahah

FdT svezzato

Predefinito

Potresti fare cose tipo comprare delle action figure in giappone del castello errante di howl e pagarle una vagonata di euro?! Come ho fatto io??

Scherzi a parte, mi limito anche io ma ho pensato al fatto che se dovessi perdermelo almeno se cercano di usarlo su internet non possono e quindi l'ho registrato. Tutto qua

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima