Sìsì PaperOTTO, è normale, è umano, dire piccole insignificanti bugie...
Dipende mooolto dai contesti.
P_S: vi prego togliete la foto di Arisa
Sìsì PaperOTTO, è normale, è umano, dire piccole insignificanti bugie...
Dipende mooolto dai contesti.
P_S: vi prego togliete la foto di Arisa
No, ti dicevo che noi non potremmo mai sapere se uno mente o no sul forum come poi anche nella vita, è solo questione di fiducia. Contestavo il fatto che tu avessi generalizzato in quel modo ( nella frase che avevo quotato )per questo ti ho risposto così. Sarò io strana, ma per quale motivo dovrei mentire su un forum dove nessuno mi conosce? Che senso avrebbe? Poi ovvio che non siamo tutti uguali e certamente c'è chi lo fa, ma penso che la maggior parte delle persone sia sincera. ( Ecco il mio guaio, mi fido troppo delle persone - come sto dimostrando anche qui - e alla fine la piglio sempre a culo xD ma vabè non c'entra xD )Quando affermiamo i tre punti elencati sopra, cioè nel momento stesso che affermiamo di essere persone completamente dirette e sincere, stiamo mentendo spudoratamente.
scomoda verità
se sono semplici cazzate, allora le bugie le dico e poi non ci penso più
ma su cose importanti magari potrei dire una bugia ma alla lunga non ce la farei a continuare in una situazione così, io preferirei avere la coscienza a posto
Mi sono resa conto che la verità è meglio dirla sempre e comunque, causa molti meno guai, alla fine dei conti.
Ma certe volte non riesco a non mentire per il bene di qualcuno, anche se poi 'bene' non è.